con una imbragatura e una fune elastica non si dovrebbe lavorare in sicurezza?E poi non ho ne l'atrezxatura adatta e nemmeno la formazione per lavorare sui tetti.
Non si puô improvvisare
Io giro con un piper e irroro di scie chimiche, così poi pioveE poi non ho ne l'atrezxatura adatta e nemmeno la formazione per lavorare sui tetti.
Non si puô improvvisare
Si e cosa faccio Bangi giampin?con una imbragatura e una fune elastica non si dovrebbe lavorare in sicurezza?
Si e cosa faccio Bangi giampin?
Imbragature ne ho. Anche attrezzi da rocciatore. Ma non saprei dove ancorarmi. Dovrei smontare una parte del tetto per poter attaccarci una fune. Troppo lavoro. Non é una parete. É una superficie grande e inclinata a 45° senza ancoraggi. L'unica é usare un impalcatira
Se fosse una questione vita o di morte lo farei anche. Ma vedo che funziona tutto perfettamente lo stesso.
IL pricipio é: Se funziona > non toccare
Vedi l'allegato 735780
Questo é lo schema in uso nel Veneto.
Io sono a: Funsia? > Si > No sta tocar > Nessun problema
Mah...ce li ho dal 2014 e non li ho mai puliti.
Sara che sono in mezzo alle montagne.
Comunqie sono molto in alto. Mi costerebbe un occhio farli pulire. E di certo non vado a rischiare losso del collo io. Una falda é al quarto piano. E sticazzi. Cadere da li non si torna indietro.
E occhio che io mi arrampico di mestiere da 39 anni. Quindi se dico che é pericoloso É PERICOLOSO!
ho fatto un conteggio che con la sabbia di questi giorni (non li ho mai visti così sporchi) perdevo un 10%, quindi con lo sporco normale perdi poco, alla fine è come la macchina la volta che li pulisci il giorno dopo pioveE poi non ho ne l'atrezxatura adatta e nemmeno la formazione per lavorare sui tetti.
Non si puô improvvisare
Cambiamento climaticoalla faccia del cambiamento climatico