Ultimo giocattolo... (1 Viewer)

a323109

I live...i die...i live again...
...batterie di accunulo.
15 kw/h

Screenshot_20231223_151457_FusionSolar.jpg
IMG-20231222-WA0007.jpg
IMG-20231222-WA0005.jpg


Putin può tagliare il suo tubo del gasse col seghetto. Metterci un tappo e saldarlo.
 

a323109

I live...i die...i live again...
O' corretto o'

a323 le batterie sono da 12v o 24v?
400 volt cotrente continua.

Stamattina erevamo io e il titolare di un azienda che installa impianti a energia rinnovabile. E non riuscivamo a farlo funzionare correttamente.

Ad un certi ho detto: Azzo! Io sono un tecnico Enel con abilitazioni per tutto fino a 380mila volts, ho accesso a tutto dal mio lato, tu sei un tecnico installatore. Ma vuoi che ci incartiamo su un impiantino da 15 kw/h ???

Infatti abbiamo trovato l'inghippo!

Intanto il cavo segnali aveva un impedenza non corretta. Poi il trasformatore di corrente era connesso male. Doveve prendere uscita e entrata insieme per annullare le correnti.

Abbiamo sostituito il cavo schermato con 2 fili. O metti a terra lo schermo o non funzionera mai ho detto!

Poi abbiamo letto tutto il manuale, fatto una telefonata in California dal produttore che ci ha aggiornato il software.

Infine cambiato il cablaggio del TA.

NON vedeva correttamente i flussi.

Alla fine ce l'abbiamo fatta. E nel mentre ho imparato molte cose che non sapevo
 
Ultima modifica:

a323109

I live...i die...i live again...
O' corretto o'

a323 le batterie sono da 12v o 24v?
Ho visto 400 v cc in entrata. Hanno una capacità di 15kw/h. Ne volevo 20 ma vabbè.

Manca ancora il funzionamento in isola che costa altri 900 € con protezione interfaccia e altri azzi e mazzi che ci vanno dietro

Oggi con tutte le prove che abbiamo fatto le batterie non sono riuscite a caricarsi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto