Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questi sono i pagamenti che ho ricevuto, nel 2023 è poco perchè con le batterie immetto poco.
Ma nel 2023 un millino scarso è saltato fuori, che ha coperto qualche bolletta
Io le batterie di certo non le metto visto che non sono obbligatorie. Già mi costa un patrimonio l'impianto figuriamoci le batterie per sostenere 10 Kw.
Io le batterie di certo non le metto visto che non sono obbligatorie. Già mi costa un patrimonio l'impianto figuriamoci le batterie per sostenere 10 Kw.
Non c'è una correlazione tra potenza installata e accumulo, puoi arrivare anche a 30Kwh di accumulo con un impianto da 3kw, non è vietato. Magari ha poco senso ma tecnicamente si puo' fare
Per le nuove costruzioni c'è una legge che impone l'installazione di tot. potenza in base alla superficie dell'immobile o meglio della superficie del tetto.
In pratica: per nuovi edifici (non Pubblici), è obbligatorio installare 1 kW di potenza di fotovoltaico ogni 20 metri quadri di superficie in pianta della costruzione.
Per le nuove costruzioni c'è una legge che impone l'installazione di tot. potenza in base alla superficie dell'immobile o meglio della superficie del tetto.
In pratica: per nuovi edifici (non Pubblici), è obbligatorio installare 1 kW di potenza di fotovoltaico ogni 20 metri quadri di superficie in pianta della costruzione.