Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

max tu forse puoi.
Sai come vengono monitorate le dighe? e se ci sono e dove sono le registrazioni di monitoraggio?
quando il bacino delle dighe si riempie al massimo, automaticamente si aprono le paratie, succede anche al Reno
per cui arriva una massa d'acqua enorme, a valle si aprono i fontanazzi, causa nutrie e gli argini si rompono..
Inoltre se non ci sono i bacini d'espansione, si allaga tutto

e anche i bacini non bastano
quando il bacino delle dighe si riempie al massimo, automaticamente si aprono le paratie, succede anche al Reno
per cui arriva una massa d'acqua enorme, a valle si aprono i fontanazzi, causa nutrie e gli argini si rompono..
Inoltre se non ci sono i bacini d'espansione, si allaga tutto

e anche i bacini non bastano
si tutta quella roba lì lavevo già letta e considerata.

nn mi quadra una cosa-

vabbeh salterà fuori. lasciamo stare le nutrie per carità

348475725_264264505985637_191294657988658711_n.jpg
A parte che se guardavi i tg avresti visto che c'era anche l'esercito. Proprio prima su rai 1 raccontavano che un loro elicottero avevano salvato una madre e figlia, ma il senso di questa polemica quale sarebbe?

si tutta quella roba lì lavevo già letta e considerata.

nn mi quadra una cosa-

vabbeh salterà fuori. lasciamo stare le nutrie per carità
quando i fiumi sono in siccita' nessuno ci bada, ma si riproducono e immagina migliaia di esemplari quante tane fanno.

A parte che se guardavi i tg avresti visto che c'era anche l'esercito. Proprio prima su rai 1 raccontavano che un loro elicottero avevano salvato una madre e figlia, ma il senso di questa polemica quale sarebbe?
non mi basta mai. la TV è LOTIZZATA DA SECOLI
ancora nn l'avete capito eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto