Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

i fiumi corrono in valli ben separate e che l'acqua non salta da una all'altra.
Il parziale svuotamento del bacino di Ridracoli avviene tra il 15 e il 16 mattina la pioggia parte nella notte tra il 15 e il 16. Se ho il bacino pieno una svuotatina prima di un evento eccezionale è esattamente quello che prescrive il buon senso.

Il parziale svuotamento del bacino di Ridracoli avviene tra il 15 e il 16 mattina la pioggia parte nella notte tra il 15 e il 16. Se ho il bacino pieno una svuotatina prima di un evento eccezionale è esattamente quello che prescrive il buon senso.
astrologa quando pensi che possa datti una scrollatina?

ue' ti dicevo che fonti ispra danno l'er la parte piu' alluvionale italiana?

ecco ora ora un geologo

anziche' berlino vai in riviera li si che trovi i toys quest'anno cosi' ti ridanno energia

ti dico io cosa dira' il cardiologo.

Signara smetta di fumare , faccia esercizio fisico e trombi
non vado in adriatico da una vita. si rifaranno senza di me

qui i toy mi fanno anche la spesa :d: ma in fondo sono noiosi.

A Berlino vedrei cose mai viste perlomeno , prima di morire
:d:

Che meraviglia questo forum qualsiasi cosa succeda c’è un esperto, ora è il turno di quelli sulle alluvioni.

Unlui non mi ricordo se ti ho mandato affanculo :d:

Che meraviglia questo forum qualsiasi cosa succeda c’è un esperto, ora è il turno di quelli sulle alluvioni.

Unlui non mi ricordo se ti ho mandato affanculo :d:
Ciao Caro .

Io so' na sega s che lavoro e mi rompono i coglioni in ogni dove . Boh periodo che sono ricercatissimo spero a breve anche le femmine inizino a ricercarmi , certo sono belle come il sole ho speranze

Ho pagato ogni singola tassa . Adesso mi preparo per quelle del 2024 zio cane infame , peggio del cancro sono

Sto' meditando di divorziare cosi' inculo tutti una volta per tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto