Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

più o meno quello che sucederà col PNNR
il pnrr sarà ridotto con mille scuse false accuse perché la metà di quei soldi serve a riempire gli arsenali....fattene una ragione...la fortuna che al governo non c'è la sinistra perché la mancanza di quei fondi sarebbe stata incapacità....vi va di culo
 
:)
 

Allegati

  • IMG-20230523-WA0000.jpg
    IMG-20230523-WA0000.jpg
    33,3 KB · Visite: 44
Il Pnrr è la più colossale tangente della storia. In mano agli italiani, di sicuro. Solo in quel simpatico Comune del menga, che è BS, per rifare il sito web dell'amministrazione comunale (Piddì era, Piddì ovviamente è rimasta), hanno speso 516.000 euro, roba che se si mettesse mia figlia di 9 anni, per 2 cioccolatini lo fa gratis e meglio.
Che si tengano i soldi, oltretutto, col cazzo che sono gratis.
hAI PIANTATO I FRUTTI nel tuo orticello per i tuoi figli?
 

Allegati

  • duroni.jpg
    duroni.jpg
    407,5 KB · Visite: 44
Aggiornamento del 24.05 1 ORA FA
🤯
Da quello che mi dicono alcuni amici, sembra che le tv ci vedano tutti a spalare cantando "Romagna Mia" e che ormai sia solo una questione di pulire. NON è così.
⛑
Sicuramente lo spirito romagnolo è quello, però ci sono ancora tante situazioni critiche e case che vengono allagate in queste ore, anche adesso!
😱
Stanotte in due frazioni vicino a me è entrata l'acqua in alcune case che prima non erano state alluvionate. L'acqua procede senza che ci sia molta previsione di dove va e non dappertutto riescono ad arginarla, specialmente se sono case isolate (sono già tutti sfollati).
🏠
Purtroppo questo problema nella Bassa Romagna permane e gli sforzi sono ancora enormi, l'attenzione altissima. Le case nelle campagne sono le più a rischio. Magari una casa o due non fanno notizia, ma si aggiungono a numeri importanti e comunque per chi le abita è un colpo al cuore, un danno economico e non sempre ci sono i mezzi per riprendersi.
😡
Ci sono comuni come #conselice (nella foto), #lavezzola e zone come #Fornacezarattini a #Ravenna che sono con l'acqua in casa da giorni e probabilmente andrà avanti per altri giorni.
Le tv e i loro spettatori si saranno anche stufati dell' #emergenza in #romagna ma direi che così tante famiglie ancora allagate, impossibili da aiutare finché allagate, sono un'emergenza!!! Tremila edifici lesionati solo nella provincia di Ravenna e 23000 SFOLLATI sono un'emergenza grave!
♥️
I comuni e la Regione Emilia Romagna stanno sollecitando tutti quelli che hanno avuto danni a documentare con video e foto perché i primi fondi per gli aiuti sono già in arrivo. Quindi se conoscete qualcuno che ha questo problema, girate la notizia. BISOGNA fare foto e video, documentare. BISOGNA seguire bene le indicazioni del proprio comune di residenza per la richiesta di aiuti. Diversi comuni e in molti posti anche i CAF sono a disposizione per aiutare nella compilazione.
 
il pnrr sarà ridotto con mille scuse false accuse perché la metà di quei soldi serve a riempire gli arsenali....fattene una ragione...la fortuna che al governo non c'è la sinistra perché la mancanza di quei fondi sarebbe stata incapacità....vi va di culo
è buio FITTO


348836987_1633469113743038_2142380753073838874_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto