UN AMICO E' UNO CHE SA TUTTO DI TE E NONOSTANTE TUTTO GLI PIACi (Ebert Hubbard)

In questi giorni non ha fatto una goccia. Domenica ad una trentina di km da qua è caduta grandine grossa come uova :eek::eek: Ha rovinato i tetti delle case e automobili :wall::wall:
Oggi cielo blu stupendo e niente afa :up:
beata te, qui si muore stamattina alle 7.50 in macchina mi diceva già 28° e adesso fuori dall'ufficio non si respira per l'umidità:wall::wall:

Allegati

• kit.jpeg
    kit.jpeg
    8,3 KB · Visite: 172
io ho questa.......Daisy intendo! :D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TuhdGqSH9z4]HAZZARD - sigla italiana orginale - YouTube[/ame]

@ Non Losso.....

ho appena ricevuto questa mail......io ho caldo......ti interessa? :D:D

.....è na brava ragazza :-o

Allegati

• sara messaggio.jpg
    sara messaggio.jpg
    6,9 KB · Visite: 180
SOLO UNA CADUTA DEL GOVERNO EVITA LE TRIVELLE IN SICILIA, E LO SCEMPIO CONTRO LE ENERGIE PULITE DI PASSERA E CLINI( TE LO RACCOMANDO..)tra il silenzio generale, oppiati da vacanze e olimpiadi, ad arte, passera e clini l hanno messa a quel servizio alle energeie pulite con decr sviluppo.VEDIAMO COME:la menzogna italiana sull'energia con il binomio passera e clini: il cosiddetto decreto sviluppo recita all’articolo 34, comma 7 bis:gli impianti da fonti fossili sono gli unici in gradi di produrre energia elettrica con continuità ma sono in difficoltà a causa della crescente produzione di energia da fonti rinnovabili che fa diminuire il prezzo dell’energia stessa durante il giorno, quando si verificano il picco della produzione e il picco dei consumi. Perciò fra 90 giorni verranno scelti gli impianti da fonti fossili che riceveranno incentivi e verrà decisa anche l’entità degli incentivi stessi.
assurda ITALIA, PASSERA E CLINI,per AIUTARE L'ENEL e i suoiimpinati a ciclo combinato, vetusti e che funzionano 2500 h annue anziche 4500 h annue,daranno contributi pari a 1 miliardo di euro alle FONTI FOSSILI.Hanno di fatto affossato le energie rinnovabili ed invece di puntare su sistemi di STOCCAGGIO E BATTERIE E ABBATTERE LE ASTE AL RIBASSOI PER EOLICO E DARE UN CONTO ENERGIA AL FOTOVOLTAICO ADEGUATO, E UN SISTEMA ONE STOP SHOPPING PER AUTORIZZAZIONI, HANNO AFFOSSATO. One-stop-shopping. Letteralmente: acquisto di tutto con una sola fermata. Bisogno sempre più forte delle aziende di avere un unico riferimento.

@ Non Losso.....

ho appena ricevuto questa mail......io ho caldo......ti interessa? :D:D

.....è na brava ragazza :-o

:eek::eek::eek::eek:
zio sporcaccione e me lo chiedi pure....
dagli pure il mio nome cognome telefono mail
p IVA cod fiscale numero di scarpe altezza peso (non forse il peso è meglio di no:D:wall:) numero e colore dei capelli stato civile religione
estratto conto (no anche questo è meglio di no:wall:) e portafolgio trading!

Users who are viewing this thread

Back
Alto