UN AMICO E' UNO CHE SA TUTTO DI TE E NONOSTANTE TUTTO GLI PIACi (Ebert Hubbard)

a 13800 valuto il da farsi.....nel durante kazzeggio :-o

tu....invece che rompere i collyoni a me e alla mia nuova fiamma:-o.....posta una patata....o vi imbratto di kuli :eek:

che dici dany? sono stato chiaro? :D:D
mi vien da ridere perchè tu mi hai visto dal vivo:D, e dal vivo una cosa del genere non la direi mai :lol::lol::lol:
:eek::eek::eek::lol::lol::lol: A volte sei cattivissimo :-o

(effettivamente è difficile associarti a quello che dici :D:D)

:eek::eek::eek::lol::lol::lol: A volte sei cattivissimo :-o

(effettivamente è difficile associarti a quello che dici :D:D)

:D.....non parlo mai......ma da me si dice che sono "una brasa querta" :D:D

a parte gli scherzi......pensa che a scuola ero sempre quello che sparava battutine sotto il banco.......e poi si rideva a crepapelle........:lol::lol::lol:......e gli altri prendevano note e finivano fuori dalla porta:sad:.....io con la faccia d'angelo al massimo qualche richiamo........

a parte gli scherzi......pensa che a scuola ero sempre quello che sparava battutine sotto il banco.......e poi si rideva a crepapelle........:lol::lol::lol:......e gli altri prendevano note e finivano fuori dalla porta:sad:.....io con la faccia d'angelo al massimo qualche richiamo........
:lol::lol: Sei un birikkion.... emmh ... biricchino :-o:d:

:eek::eek::eek::eek:
zio sporcaccione e me lo chiedi pure....
dagli pure il mio nome cognome telefono mail
p IVA cod fiscale numero di scarpe altezza peso (non forse il peso è meglio di no:D:wall:) numero e colore dei capelli stato civile religione
estratto conto (no anche questo è meglio di no:wall:) e portafolgio trading!
sono 5 in tutto:D

la faccia sarà d'angelo..
è il kiulo che è da diavolo (infuocato!) :D:D:D

e perchè mai dovrebbero parlare di cose a loro sconosciute? :D
quoto e sottoscrivo :D:wall:

Allegati

• z393.jpg
    z393.jpg
    3,9 KB · Visite: 160
a 13800 valuto il da farsi.....nel durante kazzeggio :-o

tu....invece che rompere i collyoni a me e alla mia nuova fiamma:-o.....posta una patata....o vi imbratto di kuli :eek:

che dici dany? sono stato chiaro? :D:D
mi vien da ridere perchè tu mi hai visto dal vivo:D, e dal vivo una cosa del genere non la direi mai :lol::lol::lol:

La solita checca isterica permalosa... ho capito perchè stai bene solo con frengo...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto