Un Anno con Regolo - IV Pugna (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Avanti cavalieri, speriam di chiudere la terza con qualcosa nel carniere

Posterò il riepilogo della terza pugna più tardi, visto che oggi sono piuttosto impegnato.
 

seo

Forumer attivo
Arosa ha scritto:
Quale contratto aqcuistare dicembre o marzo?
Grazie Arosa

Io il dicembre.

Mi dite come si fa il roll over, quando è conveniente farlo o cmq entro che data. Il mio tol è Sella.

grazie

seo
 

clagar2

Forumer attivo
seo ha scritto:
Arosa ha scritto:
Quale contratto aqcuistare dicembre o marzo?
Grazie Arosa

Io il dicembre.

Mi dite come si fa il roll over, quando è conveniente farlo o cmq entro che data. Il mio tol è Sella.

grazie

seo

Con Sella il rollover si fa via TOL o telefonicamente.
Io lo faccio sempre via TOL. Devi inserire nella lista il rollover di mar03. Vedrai così il book con le contrattazioni del solo rollover. Se hai una posizione Long lo devi aquistare se invece sei Short lo devi vendere. Sella automaticamente ti chiude la posizione col vecchio contratto e te ne apre una col nuovo. Solitamente conviene effettuare il rollover nella pausa pranzo quando c'è poca volatilità e possibilmente tra mercoledì e giovedì. La commissione chiaramente è doppia, una per la chiusura e una per la riapertura del contratto.
 

effezeta

Forumer storico
seo ha scritto:
Arosa ha scritto:
Quale contratto aqcuistare dicembre o marzo?
Grazie Arosa

Io il dicembre.

Mi dite come si fa il roll over, quando è conveniente farlo o cmq entro che data. Il mio tol è Sella.

grazie

seo

Attenzione il contratto scade venerdi alle ore 9.30 il rollover è meglio farlo il giorno prima entro le 17.40

Se alle 9.30 di venerdi non hai chiuso il contratto, ti viene chiuso "d'ufficio" con il valore dell'apetura
 

robimo

Nuovo forumer
clagar2 ha scritto:
seo ha scritto:
Arosa ha scritto:
Quale contratto aqcuistare dicembre o marzo?
Grazie Arosa

Io il dicembre.

Mi dite come si fa il roll over, quando è conveniente farlo o cmq entro che data. Il mio tol è Sella.

grazie

seo

Con Sella il rollover si fa via TOL o telefonicamente.
Io lo faccio sempre via TOL. Devi inserire nella lista il rollover di mar03. Vedrai così il book con le contrattazioni del solo rollover. Se hai una posizione Long lo devi aquistare se invece sei Short lo devi vendere. Sella automaticamente ti chiude la posizione col vecchio contratto e te ne apre una col nuovo. Solitamente conviene effettuare il rollover nella pausa pranzo quando c'è poca volatilità e possibilmente tra mercoledì e giovedì. La commissione chiaramente è doppia, una per la chiusura e una per la riapertura del contratto.

Scusa, ma non ho capito sul tol di sella ho selezionato MIB30C3T e vedo un book con i valori in denaro da 120 a 140 ed in lettera da 145 a 190 per girare un contratto long mi devo mettere sul primo valore in lettera ?
E perche il numero degli eseguiti e 0 ?

Grazie, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto