Un Anno con Regolo - IV Pugna (6 lettori)

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
tano64 ha scritto:
regolo K inverte su chiusura > 24560 ? :)

saluti E Buon Anno

Se superiamo i 25000 con il max si ritorna in congestione e si rimane long


se invece non li superiamo rimane long? il k lo vorrei sapere perche'
domattina non mi posso girare fino alle 11 al limite chiudo stasera
grazie
 

cumulate

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
tano64 ha scritto:
regolo K inverte su chiusura > 24560 ? :)

saluti E Buon Anno

Se superiamo i 25000 con il max si ritorna in congestione e si rimane long


se invece non li superiamo rimane long? il k lo vorrei sapere perche'
domattina non mi posso girare fino alle 11 al limite chiudo stasera
grazie

Girati stasera anche perchè il prezzo per girarsi mi sembra buono.
 

gengiskan

Forumer storico
acc..pork putt. non ho fatto in tempo
in questo pc non ho regolo e non posso fare le simulazioni
grazie cmq per la risposta
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
scusate, ma non ho capito di cosa parlate? girare cosa? T o K? e perchè mai, visto che abbiamo chiuso a 24780 e quindi nessuno dei 2 dovrebbe essere prossimo all'inversione?
Grazie dei chiarimenti :)
 

Herman

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
scusate, ma non ho capito di cosa parlate? girare cosa? T o K? e perchè mai, visto che abbiamo chiuso a 24780 e quindi nessuno dei 2 dovrebbe essere prossimo all'inversione?
Grazie dei chiarimenti :)

ciao
Allora
Regolo B resta short
Regolo T e P restano flat

Regolo K che in congestione è andata long con i valori di oggi, ossia un massimo al di fuori del valore di congestione (che dovrebbe essere riportato da effezeta mi pare in questo post) è uscito dalla congestione è quindi si è allineato al segnale principale di regolo B, quindi short.

Avrebbe tenuto il long, e questo onestamente non me lo spiegare :-(, con un max ad almeno 25.130.

ciao
Ermanno
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
scusate, non avevo vosto che K ha girato, ma com'è possibile, con un rialzo così forte??? :-o :-? e il dax sale ancora! +6%!!!
boh? non ci capisco una mazza :D ma mi adeguo
 

Guizzo

Nuovo forumer
herman ha scritto:
Avrebbe tenuto il long, e questo onestamente non me lo spiegare :-(, con un max ad almeno 25.130.

Perchè sarebbe rimasta la congestione con l'IDC all'interno del canale di congestione.

Stessa cosa se la chiusura fosse stata a 24620.

Vediamo se è un colpo basso della volatilità oppure un buon timing per invertire posizione.



Buon Anno a tutti.
 

effezeta

Forumer storico
herman ha scritto:
Avrebbe tenuto il long, e questo onestamente non me lo spiegare :-(, con un max ad almeno 25.130.

ciao
Ermanno

Sarebbe bastato che il Max del giorno fosse salito di altri 70 punti fino a 25000 e il canale si sarebbe allargato al punto da far tornare l'IDC in congestione.

Fai una simulazione: se hai RegoloPlus nascondi le colonne da T fino a AH così ti ritrovi sullo schermo gli indicatori, ora prova a cambiare il max del giorno con 25000 e vedrai che nella colonna IDC comparirà la scritta congestione, se voui puoi vederla anche nel grafico
 

Users who are viewing this thread

Alto