Un anno con regolo VI Pugna (3 lettori)

rogo

Nuovo forumer
evidentemente fa parte dello spirito umano, ogni volta si è tentati di battere il sistema, questa volta lo frego !!!! , chi ci ha sbattutto già il naso, o meglio il c/c, saprà poi resistere alla tentazione, chi non ha provato dubito riesca ad applicare la disciplina e l' unica cura è iniziare con poco, personalmente le suonate piu robuste le ho prese all' inizio ma pensavo, se faccio delle perdite cosi chissa che utili potro fare, saluti
 

effezeta

Forumer storico
Carlo Tonini ha scritto:
Chi mi può confermare se regolo è vicino alla congestione??

grazie,

bye :)

Regolo dovrebbe entrare in congestione martedi o mercoledì a meno che ci sia una rapida discesa, speriamo di no
 

Arosa

Forumer attivo
Ho avuto un po di problemi con il mio Pc ( blackout del harddisk) per fortuna che avevo una copia di tutto "Quasi" . Pero mi manca Genio2 non e che per caso una buona anima mi potrebbe inviare una copia??
Grazie Arosa :) :)
 

effezeta

Forumer storico
Arosa ha scritto:
Ho avuto un po di problemi con il mio Pc ( blackout del harddisk) per fortuna che avevo una copia di tutto "Quasi" . Pero mi manca Genio2 non e che per caso una buona anima mi potrebbe inviare una copia??
Grazie Arosa :) :)

Inviato in formato ZIP
 

Arosa

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Arosa ha scritto:
Ho avuto un po di problemi con il mio Pc ( blackout del harddisk) per fortuna che avevo una copia di tutto "Quasi" . Pero mi manca Genio2 non e che per caso una buona anima mi potrebbe inviare una copia??
Grazie Arosa :) :)

Inviato in formato ZIP

Non ho ricevuto niente! :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto