Un anno con regolo VI Pugna (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Arosa ha scritto:
Ricevuto Thanks :-D :D :) :lol: :pollicione: :pimp:

Attenzione dovrai copiare dentro i dati perchè io avevo il collegamento con un'altro file, cancellalo e inserisci i dati.
L'ho fatto per non aggiornare 10 regoli diversi, ne aggiorno uno e poi gli altri si copiano da soli
 

alan1

Forumer storico
Operato Giovedì mattina per RegoloT con Imiweb via cellulare dal Falzarego :-D ,
ho preso in mano il cellulare alle 9.15, alle 9.19 avevo fatto 2 operazioni :) .

Poi sono salito su quella specie di ascensore che è la funivia del Lagazuoi,
cielo blu, vette innevate,
da lassù il panorama toglieva il fiato :lol: ,
ottima anche la pista per scendere :p .

E con i punti guadagnati mi son pagato la vacanza :D
 

Herman

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Poi sono salito su quella specie di ascensore che è la funivia del Lagazuoi,
cielo blu, vette innevate, da lassù il panorama toglieva il fiato :lol: ,
ottima anche la pista per scendere :p .

Intendi forse questo?

images.jpg


Assieme a quella del Pordoi è una delle migliori :)
ciao
Ermanno
 

shamrock

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Arosa ha scritto:
Ricevuto Thanks :-D :D :) :lol: :pollicione: :pimp:

Attenzione dovrai copiare dentro i dati perchè io avevo il collegamento con un'altro file, cancellalo e inserisci i dati.
L'ho fatto per non aggiornare 10 regoli diversi, ne aggiorno uno e poi gli altri si copiano da soli

ecco una bella idea .......hai voglia di spiegare come si fa..anche tra il ligth e quello normale?

Grazie , ciao e buoni gains :) :)
 

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Operato Giovedì mattina per RegoloT con Imiweb via cellulare dal Falzarego :-D ,
ho preso in mano il cellulare alle 9.15, alle 9.19 avevo fatto 2 operazioni :) .

Poi sono salito su quella specie di ascensore che è la funivia del Lagazuoi,
cielo blu, vette innevate,
da lassù il panorama toglieva il fiato :lol: ,
ottima anche la pista per scendere :p .

E con i punti guadagnati mi son pagato la vacanza :D
,

Conosco quella pista, davvero bella, solo che io prendevo la deviazione verso l'Armentarola (dove c'è un albergo di charme) ... l'ultima parte, essendo nel piano, la facevi aggrappato ad una slitta trainata da cavalli.. bei tempi :)

F.
 

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
alan1 ha scritto:
Operato Giovedì mattina per RegoloT con Imiweb via cellulare dal Falzarego :-D ,
ho preso in mano il cellulare alle 9.15, alle 9.19 avevo fatto 2 operazioni :) .

Poi sono salito su quella specie di ascensore che è la funivia del Lagazuoi,
cielo blu, vette innevate,
da lassù il panorama toglieva il fiato :lol: ,
ottima anche la pista per scendere :p .

E con i punti guadagnati mi son pagato la vacanza :D
,

Conosco quella pista, davvero bella, solo che io prendevo la deviazione verso l'Armentarola (dove c'è un albergo di charme) ... l'ultima parte, essendo nel piano, la facevi aggrappato ad una slitta trainata da cavalli.. bei tempi :)

F.


L'atteggiamento vagamente romanzesco che si può cogliere nella mia descrizione, serve a fotografare un attimo della mia vacanza, attimo che mi è risultato particolarmente vivo nel ricordo a casa,
nonchè collegato ad un argomento utile per questo forum.

In realtà conosco quei luoghi assai bene da molto tempo,
e il fascino dell'Armentarola è sempre vivo nei miei ricordi, anche se in questa circostanza non ne ho goduto.
 

Fumy

Forumer attivo
Alan, visto che sei un buongustaio potrei suggerirti una pista di Zermatt. Sali al Klein Matterhorn (3800 m.), scendi fino al paese (1600 m.), risali con il trenino sino al ghiacciaio del Gornergrat (3100 m.), ti dirigi verso Sunnega (2300 m.) da dove ti godi il tramonto e in fine ridiscendi a Zermatt che ti accoglie con tutto il suo fascino e suo incredibile silenzio (niente auto, il parcheggio è a 15 Km.). Potrei anche consigliarti un posto sicuro per un'ottima Chateaubriand ! :)
 

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Alan, visto che sei un buongustaio potrei suggerirti una pista di Zermatt. Sali al Klein Matterhorn (3800 m.), scendi fino al paese (1600 m.), risali con il trenino sino al ghiacciaio del Gornergrat (3100 m.), ti dirigi verso Sunnega (2300 m.) da dove ti godi il tramonto e in fine ridiscendi a Zermatt che ti accoglie con tutto il suo fascino e suo incredibile silenzio (niente auto, il parcheggio è a 15 Km.). Potrei anche consigliarti un posto sicuro per un'ottima Chateaubriand ! :)

Zermatt mi manca :-x
la prima volta che ho tentato di andarci ero a Cervinia, ed ho scoperto che per andare di là serviva un altro skipass :( .
Poi non ho avuto altre occasioni, ma prima o poi ci andrò.
Per la Ciccia si vedrà :) .


Quà hai visto?

http://www.investireoggi.com/forum/...start=20&sid=445a79da171da0fcab98e3c0d84ce8dd
 

Users who are viewing this thread

Alto