Un anno con regolo VII Pugna (3 lettori)

gengiskan

Forumer storico
per effezeta: bello il riepilogo delle pugne :)
ce l'hai il riepilogo totale anno per anno di k b t p
o me lo vado a calcolare dallo storico su regolo?
 

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
per effezeta: bello il riepilogo delle pugne :)
ce l'hai il riepilogo totale anno per anno di k b t p
o me lo vado a calcolare dallo storico su regolo?

O ti riferisci all'anno precedente?
 

gisi

Forumer attivo
entrato a 140, telefonicamente - il servizio telefonico di Sella è veramente ottimo, quando devo mettere un ordine per il ts telefono alle 9.14 e alle 9.15 sono già prontissimi. L'eseguito ti viene dato in diretta e la esecuzione di ordini telefonici non comporta commissioni aggiuntive, a differenza di imiweb che richiede 5 euro in più -

Ordini mal eseguiti: tutte, proprio tutte le volte che mi è parso di riscontrare errori della sella ho poi alla fine capito quale era stato il mio errore - in un caso, dove per difetti del loro sistema mi avevano eseguito in ritardo un ordine telefonico mi hanno accreditato senza alcun problema i 200 euro - in un altro caso insistevo - a torto - su un loro errore - mi hanno comunque proposto un rimborso al 50% - rimborso al quale poi ho rinunciato ovviamente quando ho capito il meccanismo del mio errore - conclusione: per me sella è la migliore piattaforma e sono correttissimi -
 

gengiskan

Forumer storico
per effezeta: mi riferivo a una cosa tipo :
1999 REGOLO B= TOT REGOLO K=TOT REGOLO T=TOT.....
2000 REGOLO B= TOT REGOLO K=TOT.........
ecc.ecc.....fino al 2002
gengiskan
 

gengiskan

Forumer storico
gisi ha scritto:
entrato a 140, telefonicamente - il servizio telefonico di Sella è veramente ottimo, quando devo mettere un ordine per il ts telefono alle 9.14 e alle 9.15 sono già prontissimi. L'eseguito ti viene dato in diretta e la esecuzione di ordini telefonici non comporta commissioni aggiuntive, a differenza di imiweb che richiede 5 euro in più -

Ordini mal eseguiti: tutte, proprio tutte le volte che mi è parso di riscontrare errori della sella ho poi alla fine capito quale era stato il mio errore - in un caso, dove per difetti del loro sistema mi avevano eseguito in ritardo un ordine telefonico mi hanno accreditato senza alcun problema i 200 euro - in un altro caso insistevo - a torto - su un loro errore - mi hanno comunque proposto un rimborso al 50% - rimborso al quale poi ho rinunciato ovviamente quando ho capito il meccanismo del mio errore - conclusione: per me sella è la migliore piattaforma e sono correttissimi -

concordo cmq con te, nel complessivo sono soddisfatto anch'io;
credo che quando si fanno diverse operazioni durante il giorno,
come facevo io, molte volte e' colpa nostra un po' per la fretta e
un po' per lo stress, dell'episodio di stamani ho gia' spiegato;
di quello dei 500 euro (era un minifib), sinceramente non me lo
sono mai spiegato, cmq nel dubbio sempre di aver sbagliato io
non sono mai andato in fondo alla cosa.
per quanto riguarda che sia la migliore piattaforma non posso
esprimermi dato che ho solo quella, ma per l'operativita' che
ho adesso mi basta e mi avanza.
gengiskan
 

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
per effezeta: mi riferivo a una cosa tipo :
1999 REGOLO B= TOT REGOLO K=TOT REGOLO T=TOT.....
2000 REGOLO B= TOT REGOLO K=TOT.........
ecc.ecc.....fino al 2002
gengiskan

Il connteggio annuo è riferito ad un periodo che da novembre a novembre, è il periodo che coincide con l'inizio delle pugne, se vuoi posso andare indietro negli anni ma mantenendo questo intervallo altrimenti genererebbe confusionee sovrapposizione di dati.

Penso che x avere una valutazione annua possa andare bene anche il periodo da Novembre a Novembre
 

Users who are viewing this thread

Alto