Un anno con regolo XI Pugna (1 Viewer)

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
gengiskan ha scritto:
fatemi capire, con i valori di oggi alle 14,00 non giravamo
long adesso si?
gk

Dove hai preso i dati ?

dal mio cervello bacato, devo aver sbagliato sicuramente :(
o era la ferma convinzione a rimanere short con la speranza
di un crolletto
cmq grazie della correzione.

onlywave

Forumer attivo
LONG FLAT LONG

peccato....per il loss soprattutto perchè ritengo che a trarre in inganno il sistema sia stato semplicemente una componente tecnica di mercato atipica e cioè lo STACCO DIVIDENDI di lunedì scorso che ha fatto generare il segnale SHORT su un'oscillazione di prezzo puramente tecnica e non effettiva in termini di scambi.

ma stiamo a vedere per me il bagno è doppio inquanto seguivo sia il primo ce il secondo.... circa 2200 tick alla chiusura di stasera.... e domani mettermi LONG ci vorrà una prova di FEDE......

buona notte amici sono le 01.09 de notte e credo sia ora che stacchi....

emanuele

p.s.
e poi c'è chi dice che i soldi in borsa non sono sudati.........;-))))))))))))

sting

Nuovo forumer
Regolo e volumi ???

Non vorrei avere capito male l'intervento di onlywave ; mi risultava che Regolo non considerasse i volumi , qualcuno puo' delucidarmi questo punto ?

Anche per me un inizio "sorprendente", ma in qyalche modo per me era da prevedersi : indovinate chi ha risposto al mio primo post ??? :lol:

Avanti con la prossima pugna :)

Herman

Forumer attivo
Belli gli ultimi due post, quando si dice prendere i dividendi per volumi :)

Cmq lo stacco dividendi non influenza il fib che già li sconta, il lunedì infatti il mib30 stava a -2 o il fib a -1 e qualcosa.. o via di lì...

ciao
ermanno

Ps. manu, sei quello della lista solofib?

effezeta

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Proprio Oggi banca sella mi ha proposto le commissioni sul fib a 6 euro e sul mini a 4 euro, il pegno da pagare e fare un'assicurazione vita di 15.000 euro mi pare che si chiami Life blues.
Certo che per chi fa intraday mi sembra un'ottima cosa, non mi intendo di polizze vita ma risparmiare 9 euro a operazione basterebbe fare 4 operazioni al giorno per avere la polizza gratis in due anni.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Guarda caso oggi ariva questa mail

Gentile Cliente,

abbiamo il piacere di comunicarLe le prossime novita' di Sella.it relative al Trading Online:

* dal 02/06/2003 i clienti operanti su derivati usufruiranno di commissioni di negoziazione piu' competitive per gli strumenti derivati sui Mercati Italiano ed Esteri e potranno operare on line su nuovi strumenti derivati esteri (Bobl e Schatz);
* entro la fine del mese di Giugno per tutti i clienti trading on line: nuova release della piattaforma Client Server SellaExtreme.

Riportiamo di seguito il dettaglio delle novita':

1) COMMISSIONI DI NEGOZIAZIONE DERIVATI ON LINE, ecco il nuovo profilo commissionale in vigore dal 02/06/2003:

- Fib30: 8 Euro per contratto eseguito;
- MiniFIB: 4 Euro per contratto eseguito;
- Mibo30: 6 Euro per contratto eseguito;
- Stock Future: 4 Euro per contratto eseguito;
- Bund Online: 10 Euro per contratto eseguito;
- Dax: 10 Euro per contratto eseguito;
- DJEurostoxx50: 5 Euro per contratto eseguito;
- E-mini S&P Future: 5 Euro per contratto eseguito;
- E-mini Nasdaq 100 Future: 5 Euro per contratto eseguito.

Tutte le informazioni che riguardano l'offerta commissionale di Sella.it per l'operativita' in strumenti derivati:
https://www.sella.it/banca_on_line/trading/derivati/condizioni.jsp

Quasi quasi lo invito a cena, il mio amico Bancario

Users who are viewing this thread

Alto