Un anno con regolo XII Pugna

Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto:
percefal ha scritto:
Ci sono possibilità per cui TA prenda posizione nei prossimi giorni?

Grazie.

p.
CIAO PERCY, ANCHE TU IN ASTINENZA DA CLICK? :D :)
in effetti sto TA mi sembra stia riposando troppo... e se proprio deve prendere posizione vorrei tanto fosse short... ti immagini entrare long a sti prezzi? mi sembrerebbe di fare il solito balletto: short ai min e long ai max del canale... insomma paura di un'altra fregatura enorme, altri 1200 tick di perdita :(
a meno di non arrivare a 30.000 non vedo come un long a questi valori possa portare gain (considerando che poi deve scendere un po' prima che inneschi il flat o inverta)...

Sei incredibile Bonnie!!!
Quando Ta ha flattato eri contento di non entrare in Long xchè pensavi fosse troppo alto il fib,ora pensi che se TA entra in long sarebbe folle entrare.......ma intanto la borsa fa sempre il contrario di quel che pensi.
Bonnie non è una critica,ma o smetti col fib o non lagnarti in continuazione.Se hai deciso di seguire TA seguilo e non farti seghe mentali.

Issue ha scritto:
percefal ha scritto:

Grazie.

p.
in effetti sto TA mi sembra stia riposando troppo... e se proprio deve prendere posizione vorrei tanto fosse short... ti immagini entrare long a sti prezzi? mi sembrerebbe di fare il solito balletto: short ai min e long ai max del canale... insomma paura di un'altra fregatura enorme, altri 1200 tick di perdita :(
a meno di non arrivare a 30.000 non vedo come un long a questi valori possa portare gain (considerando che poi deve scendere un po' prima che inneschi il flat o inverta)...

Sei incredibile Bonnie!!!
Quando Ta ha flattato eri contento di non entrare in Long xchè pensavi fosse troppo alto il fib,ora pensi che se TA entra in long sarebbe folle entrare.......ma intanto la borsa fa sempre il contrario di quel che pensi.
Bonnie non è una critica,ma o smetti col fib o non lagnarti in continuazione.Se hai deciso di seguire TA seguilo e non farti seghe mentali.

Per quelle fisiche se vuoi un'ispirazione...http://www.cryogenteam.com/comics/images/cryo-comics034.jpg

percefal ha scritto:

Grazie.

p.

Più o meno...
Oggi è morto lo sh27k...
Se si dovesse entrare, si entra col 31k... :-o :-o :(

se dovesse continuare a salire, bisogna iniziare a pensare
al rollare su settembre, stavo pensando di farlo o domani o giovedi

Issue ha scritto:
....Se hai deciso di seguire TA seguilo e non farti seghe mentali.
Veramente, stavo scambiando due chiacchiere con percefal, mio conterraneo col quale discuto spesso di tante cose.... :-o
se la cosa infastidisce qualcuno, vuol dire che la prossima volta lo farò con msg privato, o meglio ancora per telefono .... :rolleyes:

per il resto, certo che seguo TA perchè così ho deciso, ma ciò non toglie che possa avere delle perplessità, dei dubbi o anche solo voglia di parlarne e discuterne con i "colleghi" (cha si tratti di percy o di altri)... o non è più possibile? :-?

per il resto ... meglio quelle fisiche che mentali a questo punto :-D a giudicare dalla vignetta ... :lol:

Non era una critica fatta con rabbia,pero' quasi sempre la paura di sbagliare fa commettere gravi errori.

Bonny questo thread viene aperto ogni volta che inizia una pugna ed ognuno ha il diritto di scrivere tutto quello che pensa o che prova, non a caso le tradate si chiamano pugne, non credo che il tono usato da Issue sia stato offensivo o che abbia inteso tacere qualcuno, non ti nascondo che anche io nel leggere il tuo intervento sono rimasto perplesso perchè la volta scorsa veramente ti chiedevi "come si fa ad andare long a questi livelli".
Il vero problema credo proprio che sia avere fiducia di un ts e seguirlo ne bene e nel male, questo non vuole certo dire di tacere le perplessità.

anche io, seguendo TA, sarei curioso di sapere quale potrebbe essere la sua prossima mossa visto il movimento che sta descrivendo il mercato, un po' per cominicare a conoscere la dinamica del ts ...... un po' perchè per quanto mi sforzi alle "pugne" mentali non riesco proprio a sfuggire!!! :smile:

un salutone a tutti, Andrea (Patatone)

Users who are viewing this thread

Back
Alto