bany Nuovo forumer 15 Giugno 2003 #156 Azz... è venuta "un poco grande" Scusatemi, è la mia prima foto allegata
percefal Utente Old Style 15 Giugno 2003 #157 bany ha scritto: Azz... è venuta "un poco grande" Scusatemi, è la mia prima foto allegata Clicca per allargare... Vabbé, ti ha già sgridato tuo figlio... Noi ti perdoniamo, và!
bany ha scritto: Azz... è venuta "un poco grande" Scusatemi, è la mia prima foto allegata Clicca per allargare... Vabbé, ti ha già sgridato tuo figlio... Noi ti perdoniamo, và!
effezeta Forumer storico 16 Giugno 2003 #159 bany ha scritto: Azz... è venuta "un poco grande" Scusatemi, è la mia prima foto allegata Clicca per allargare... Ho modificato la dimensione della foto altrimenti i testi non vanno più a capo
bany ha scritto: Azz... è venuta "un poco grande" Scusatemi, è la mia prima foto allegata Clicca per allargare... Ho modificato la dimensione della foto altrimenti i testi non vanno più a capo
effezeta Forumer storico 16 Giugno 2003 #160 I Livelli di inversione di RegoloBa e RegoloCa di oggi sono 25470