Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 4 Giugno 2003 #51 In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !!
percefal Utente Old Style 4 Giugno 2003 #52 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare...
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare...
effezeta Forumer storico 4 Giugno 2003 #53 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare... A pensare che sono cosi dolce
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare... A pensare che sono cosi dolce
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 4 Giugno 2003 #55 effezeta ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare... A pensare che sono cosi dolce Clicca per allargare... Ti cospargi di miele ?
effezeta ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: In stanza con il Feroce Arduino ?? Non amo l'amore sadomaso !! Grazie dell'invito !! Clicca per allargare... A pensare che sono cosi dolce Clicca per allargare... Ti cospargi di miele ?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 4 Giugno 2003 #56 effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... Magari. Comunque è presto. Se si crolla, occorre almeno una settimana. Vediamo quanto ci mettiamo a rompere i 24680. Ieri è partito il 3° tentativo di inversione. Speriamo che non sia una bufala, come gli ultimi 2. E' scoppiato il caldo. Ieri ho letto di un fantaguru che ha sparato 32000 a breve...buon segno !! In genere x ferragosto escono i fenomeni che parlano di inversioni di lungo periodo. Quest'anno siamo in anticipo.
effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... Magari. Comunque è presto. Se si crolla, occorre almeno una settimana. Vediamo quanto ci mettiamo a rompere i 24680. Ieri è partito il 3° tentativo di inversione. Speriamo che non sia una bufala, come gli ultimi 2. E' scoppiato il caldo. Ieri ho letto di un fantaguru che ha sparato 32000 a breve...buon segno !! In genere x ferragosto escono i fenomeni che parlano di inversioni di lungo periodo. Quest'anno siamo in anticipo.
Bonnie-II°-LaVendetta Nuovo forumer 4 Giugno 2003 #57 effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... era ora :smile:
gengiskan Forumer storico 4 Giugno 2003 #58 Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto: effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... era ora :smile: Clicca per allargare... che era ora!!! va bene cosi'...... ...troppo poco..... su....su.....su....
Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto: effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... era ora :smile: Clicca per allargare... che era ora!!! va bene cosi'...... ...troppo poco..... su....su.....su....
Bonnie-II°-LaVendetta Nuovo forumer 4 Giugno 2003 #59 gengiskan ha scritto: Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto: effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... era ora :smile: Clicca per allargare... che era ora!!! va bene cosi'...... ...troppo poco..... su....su.....su.... Clicca per allargare... non mi pagate per le mie prestazioni professionali?
gengiskan ha scritto: Bonnie-II°-LaVendetta ha scritto: effezeta ha scritto: Josè, stiamo scendendo a rotta di collo Clicca per allargare... era ora :smile: Clicca per allargare... che era ora!!! va bene cosi'...... ...troppo poco..... su....su.....su.... Clicca per allargare... non mi pagate per le mie prestazioni professionali?
gengiskan Forumer storico 4 Giugno 2003 #60 cmq qui: http://www.borsaitalia.it/servlet/DisplayIdem3LevDif?grp=indexfuture&isin=IT0002609482 dove dovrebbero esserci i dati uffiali sono un paio di gg che scazzano coi minimi indica come minimo di oggi 25625 mentre il min e' stato a 25375
cmq qui: http://www.borsaitalia.it/servlet/DisplayIdem3LevDif?grp=indexfuture&isin=IT0002609482 dove dovrebbero esserci i dati uffiali sono un paio di gg che scazzano coi minimi indica come minimo di oggi 25625 mentre il min e' stato a 25375