Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..... .... inversione su questi livelli ...... ci vorrà una grossa dose di fede ...... .... speriamo in un bel ribassino pomeridiano e di non dover essere così messi alla prova ....
adesso si che viene il bello.......abbiamo un week ende di pausa per riflettere certo è che mettersi long lunedì e contabbilizzare una bella batosta e risciare di mettere un'ipoteca su un'altra ........
cavolo seguire un TS è MOLTO difficile me lo avevano cercato di spiegare ma la realtà è sempre più VIVA ...e ahimè sta volta un pò dolorosetta....
amici....pugnatori tutti....CHE FACCIAMO?????
io direi che sarebbe il caso indire una riunione dei pugnatori , esperti, sensitivi.... menbri del team su questo tread e .....esprimere opinioni e commenti...
un salutone a tutti....
inizio io......a dire la mia...io aspetto confema lunedì della rottura del max di questa settimana e da lì forse con altri 200 tick ancora di perdita mi giro long.....
..... .... inversione su questi livelli ...... ci vorrà una grossa dose di fede ...... .... speriamo in un bel ribassino pomeridiano e di non dover essere così messi alla prova ....