ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Aprile 2021 #11 tontolina ha scritto: un augurio di buona Pasqua a tutti, belli e brutti.... e uno in particolare a Claire che vi sopporta tutti Clicca per allargare... io ho la percezione che, tranne me, la Claire non sopporti proprio nessuno.
tontolina ha scritto: un augurio di buona Pasqua a tutti, belli e brutti.... e uno in particolare a Claire che vi sopporta tutti Clicca per allargare... io ho la percezione che, tranne me, la Claire non sopporti proprio nessuno.
titano Forumer storico 4 Aprile 2021 #12 ForexNick ha scritto: io ho la percezione che, tranne me, la Claire non sopporti proprio nessuno. Clicca per allargare... Parole davvero severe
ForexNick ha scritto: io ho la percezione che, tranne me, la Claire non sopporti proprio nessuno. Clicca per allargare... Parole davvero severe
franky1 Forumer storico 4 Aprile 2021 #13 titano ha scritto: Parole davvero severe Clicca per allargare... Quanto veritiere.
titano Forumer storico 4 Aprile 2021 #14 franky1 ha scritto: Quanto veritiere. Clicca per allargare... Meglio sparire da sto treddo mi sa
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Aprile 2021 #15 titano ha scritto: Meglio sparire da sto treddo mi sa Clicca per allargare... guarda che mi hanno detto che se non hai un doppio nik non hai nulla da temere
titano ha scritto: Meglio sparire da sto treddo mi sa Clicca per allargare... guarda che mi hanno detto che se non hai un doppio nik non hai nulla da temere