Un caffè al Cafè (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io no, c'avevo i voti :capo: ma non c'ho l'età :angel:



E' il fratello di Carneade? :mumble:
Don Saunders
Un professore universitario di Legge a Parma.
Qualche mese fa ha iniziato a scrivere tweet che denigravano (simpaticamente, neh) tutte le squadre che l'Italia doveva affrontare agli Europei, e alla fine gli è stato (giustamente) riconosciuto il merito della vittoria della nazionale.
Poi è intervenuto in altri episodi dove ha assicurato successi inediti ai colori azzurri.

Inzomma, #PutinatiPresidente è una speranza, quasi una certezza.

[Che poi mi pare che qualcuno avesse votato Magalli l'altra volta, per cui magari adesso un voto lo prenderà anche Putinati]
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di caffè, ho collaudato il caffè al ginseng della macchinetta aziendale.
Ma perché
1) nel caffè al ginseng, il ginseng pesa per circa l'1% sugli ingredienti?
2) il caffè come supra definito è così zuccherato?

1643186209580.png
 

Saunders

Member
A proposito di caffè, ho collaudato il caffè al ginseng della macchinetta aziendale.
Ma perché
1) nel caffè al ginseng, il ginseng pesa per circa l'1% sugli ingredienti?
2) il caffè come supra definito è così zuccherato?

Vedi l'allegato 639002

1%? Beato te! Qualora trovassi un caffè a concentrazione più elevata non disdegnare l'eventualità che tua moglie -ormai non più adusa- chieda il divorzio :up:

Il caffè al ginseng l'ho -a suo tempo- provato e bannato subito :down:
 

Ignatius

sfumature di grigio
1%? Beato te! Qualora trovassi un caffè a concentrazione più elevata non disdegnare l'eventualità che tua moglie -ormai non più adusa- chieda il divorzio :up:

Il caffè al ginseng l'ho -a suo tempo- provato e bannato subito :down:
Questo ha un sontuoso 0,5%.

Qui si arriva ad un incredibile 1,7%.



Ma cosa intendi dire quando parli di moglie non adusa e conseguente divorzio?
Hai anche tu letto sul web che il ginseng è un afrodisiaco, e quindi
1) OSI INSINUARE CHE MIA MOGLIE NON SIA ADUSA PERCHE' IO NON ADEMPIO REGOLARMENTE AI MIEI DOVERI CONIUGALI?
2) OSI INSINUARE CHE MIA MOGLIE NON SIA ADUSA PERCHE' NON E' DOTATA DI UN ADEGUATO NUMERO DI AMANTI?




[Comunque la cosa più incresciosa del "caffè al ginseng" sono gli eccipienti: velenoso sciroppo di glucosio e grassi sospetti].
 

Saunders

Member
Questo ha un sontuoso 0,5%.

Qui si arriva ad un incredibile 1,7%.



Ma cosa intendi dire quando parli di moglie non adusa e conseguente divorzio?
Hai anche tu letto sul web che il ginseng è un afrodisiaco, e quindi
1) OSI INSINUARE CHE MIA MOGLIE NON SIA ADUSA PERCHE' IO NON ADEMPIO REGOLARMENTE AI MIEI DOVERI CONIUGALI?
2) OSI INSINUARE CHE MIA MOGLIE NON SIA ADUSA PERCHE' NON E' DOTATA DI UN ADEGUATO NUMERO DI AMANTI?




[Comunque la cosa più incresciosa del "caffè al ginseng" sono gli eccipienti: velenoso sciroppo di glucosio e grassi sospetti].

Ma no dai... solo che ormai si sarà abituata ai tuoi ritmi da ex-giovine, pertanto se una sera ti presenti a casa in modalità sventrapapere, epperdipiù con una tenuta tipo de zolt quando andava alla vasaloppet (e per una volta che è arrivato al rush finale se lo sono -per rimanere in tema- inculato :tristezza:) sicuro che ti perdonerà volentierissimamente, se però prendi l'abitudine di arrivare a casa tutte le sere gonfio di caffè al ginseng... :no:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma no dai... solo che ormai si sarà abituata ai tuoi ritmi da ex-giovine, pertanto se una sera ti presenti a casa in modalità sventrapapere, epperdipiù con una tenuta tipo de zolt quando andava alla vasaloppet (e per una volta che è arrivato al rush finale se lo sono -per rimanere in tema- inculato :tristezza:) sicuro che ti perdonerà volentierissimamente, se però prendi l'abitudine di arrivare a casa tutte le sere gonfio di caffè al ginseng... :no:
1. Non credo che il ginseng abbia effetti così importanti, altrimenti Pfizer sarebbe fallita.

2. Ho dovuto guglare per capire il dotto riferimento.
1643220860817.png


3. In effetti di sport seguo solo (poco) il tennis, e sono triste per la sconfitta del mio beniamino Shapovalov e lieto per la vittoria del mio beniamino nr. 2 Tsitsipas.
Tra un italiano con rovescio a due mani e un greco con rovescio a una mano, ovviamente tifo per il mono-mano.

E poi è un bel ragazzo, m'ha detto mia moglie (che poi ha guglato per scoprire se Tsitsipas assume regolarmente il ginseng).

1643221077018.png


1643221100067.png



download.gif
 

Saunders

Member
...
1. Non credo che il ginseng abbia effetti così importanti, altrimenti Pfizer sarebbe fallita.

2. Ho dovuto guglare per capire il dotto riferimento.
Vedi l'allegato 639148

3. In effetti di sport seguo solo (poco) il tennis, e sono triste per la sconfitta del mio beniamino Shapovalov e lieto per la vittoria del mio beniamino nr. 2 Tsitsipas.
Tra un italiano con rovescio a due mani e un greco con rovescio a una mano, ovviamente tifo per il mono-mano.

E poi è un bel ragazzo, m'ha detto mia moglie (che poi ha guglato per scoprire se Tsitsipas assume regolarmente il ginseng).

Vedi l'allegato 639152

Vedi l'allegato 639154


Vedi l'allegato 639157


Io aspetto la Fruhvirtova :lovin: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto