Obbligazioni zero coupon Un calcolo strano (1 Viewer)

orco99

Nuovo forumer
Una domanda da persona poco esperta : se provo ad acquistare on-line questo titolo - XS0390338019 IMI iMI dic. 2013 ZC - che costa 89 , inserendo la cifra di € 1000,00 viene fuori un controvalore di € 1005,
quale è l'anomalia?
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

solenoide

Forumer storico
Una domanda da persona poco esperta : se provo ad acquistare on-line queto titolo - XS0390338019 IMI iMI dic. 2013 ZC - che costa 89 , inserendo la cifra di € 1000,00 viene fuori un controvalore di € 1005,
quale è l'anomalia?
grazie

ciao,
non conosco il tuo TOL ma in quelli che ho avuto non ho mai dovuto inserire la cifra finale bensi' la quantita' da acquistare ed il prezzo di acquisto.
In base alla quantita' ed al prezzo di acquisto inseriti il TOL calcola la spesa da sostenere, come funziona il tuo?
 

orco99

Nuovo forumer
ciao,
non conosco il tuo TOL ma in quelli che ho avuto non ho mai dovuto inserire la cifra finale bensi' la quantita' da acquistare ed il prezzo di acquisto.
In base alla quantita' ed al prezzo di acquisto inseriti il TOL calcola la spesa da sostenere, come funziona il tuo?
Non ho inserito io il prezzo d'acquisto:il sistema provvede da solo a farlo.
L'anomalia sta nel fatto che un titolo il cui prezzo è 89 costi poi più di 100
 

Maino

Senior Member
non capisco come non possa essere un errore: dovresti chiedere a chi amministra quel tol

a presto

maino
 

Users who are viewing this thread

Alto