Un ces.so al giorno

veramente non ho parole....
ma non per le foto che sono bellissime, per il fatto che voi andiate a cercarle e sopratutto che le troviate !!!!!!
(spero di aver azzeccato i verbi, altrimenti sono finita)

Volevo anche dire che i cessi sono uno al giorno.
Ne avrei trovato uno per domani, ma è veramente impressionante.
Non tanto ridicolo, quanto... non so, sembra una donna grassa al limite dell'incredibile. Penso intorno ai 300 chili, a spanne.

Ho un po' di pudore a postarla. Magari non è un fotomontaggio: in quel caso, mi sembrerebbe immondo inserirla in un onesto forum di cazzeggio.
Che fo?

Non tanto ridicolo, quanto... non so, sembra una donna grassa al limite dell'incredibile. Penso intorno ai 300 chili, a spanne.

Ho un po' di pudore a postarla. Magari non è un fotomontaggio: in quel caso, mi sembrerebbe immondo inserirla in un onesto forum di cazzeggio.
Che fo?

se posso permettermi un contributo, direi di inserirla.
mi è venuta una curiosità morbosa.

da quando in qua hai del pudore???? :D

:rolleyes:

Allegati

• swarzy.jpg
    swarzy.jpg
    26,7 KB · Visite: 421

Che fo?

se posso permettermi un contributo, direi di inserirla.
mi è venuta una curiosità morbosa.

da quando in qua hai del pudore???? :D

Non ce l'ho fatta. Per ora bisogna accontentarsi di quest'essere un po' surreale.

Allegati

• tumblr_kygcv4VXYs1qzzhzdo1_500.jpg
    tumblr_kygcv4VXYs1qzzhzdo1_500.jpg
    78,3 KB · Visite: 372
quella di cui sopra rientra nel mio range di accettabilita', pertanto non dovrebbe far parte del thread un cesso al giorno!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto