UN CINiCO E'UNO CHE QUANDO SENTE IL PROFUMO DEI FIORI,SI GUARDA IN GIRO.....

torno fra poco spero....c'ho un bimbo che stà uscendo dalla polmonite un altra che c'ha l'ansia a 9 anni...la moglie con l'influenza....qualcuno mi manda un boccetta di acqua Santa grazie.....

io dico cosa ha detto poi non mandartemi (mandarmi Frengo) a fkl.....

in questi giorni intervistavano Gabrielli (Soprarno) e dice che Obama ha detto a chiare lettere che farà di tutto per raddoppiare le esportazioni degli USA....il che vuol dire che difficilmente permetterà una forte ripresa del $..........anzi.........

Gabrielli lo vede a 1,60........e vede in ogni caso negativi i financials e assicurativi europei.......e la Grecia fuori dall'euro....

Non è il mago Zurli...ma se qualcuno lo conosce o lo segue........

a suo dire bene Fiat Industrial....

Grazie Olly......

bravo magiel zio pederasta fammi fa un altro week di m:wall::wall:

bravo magiel zio pederasta fammi fa un altro week di m:wall::wall:

TI STAVO APPUNTO SCRIVENDO.....

lui non trada.....fà solo posizione.....quindi:

1° non è un genio

2° non è detto ci azzecchi

3° con me nel 2009 l'ha cannata in pieno perchè mi disse mercati giù ed invece salirono

4° possibilissimo un ripiegamento alle quote che meglio sanno Gasto Erry.......ma sul medio lungo.....quelle sono state le parole di Obama.....

lo scorso anno ha preso in pieno con Fiat consigliata sui minimi........io l'ho postato solo per leggere una view diversa....visto che spesso torna intervistato....e quando sbaglia ho proprio sentito fargli i caxxiatoni dalla gente al telefono....magari fà meno il figo di quelli che scrivono dagli Usa Downgrade o Upgrade...in base agli affari loro.......

giovanardi vuole aumentare le tasse ai single....lo odio sempre di piu

se scrivo cosa penso dei ciellini....di giovanardi....e di tutti quei pedo.fili di mer.da mi bannano......io ricordo solo cosa disse di quel povero ragazzo massacrato e ucciso per spaccio...di erba marj...ecc...ma che certo non era provenzano ne era uno del cartello colombiano.......:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto