Molloy Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #1 magari portable per poter convertire i video da flv a avi tks in advance
Goofy Moderator 11 Ottobre 2010 #2 se parli di flv significa che scarichi da youtube con quale sw lo fai? di solito questi sw danno la possibilità di salvare contestualmente nel formato che preferisci io lo faccio con uno script con opera, ff dovrebbe delle estensioni che lo fanno
se parli di flv significa che scarichi da youtube con quale sw lo fai? di solito questi sw danno la possibilità di salvare contestualmente nel formato che preferisci io lo faccio con uno script con opera, ff dovrebbe delle estensioni che lo fanno
seidifiori Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #3 Molloy ha scritto: magari portable per poter convertire i video da flv a avi tks in advance Clicca per allargare... io uso XMEDIA RECODE mi sembra buono ed è free
Molloy ha scritto: magari portable per poter convertire i video da flv a avi tks in advance Clicca per allargare... io uso XMEDIA RECODE mi sembra buono ed è free
Fra Forumer storico 11 Ottobre 2010 #5 seidifiori ha scritto: io uso XMEDIA RECODE mi sembra buono ed è free Clicca per allargare...
Molloy Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #6 Goofy ha scritto: se parli di flv significa che scarichi da youtube con quale sw lo fai? di solito questi sw danno la possibilità di salvare contestualmente nel formato che preferisci io lo faccio con uno script con opera, ff dovrebbe delle estensioni che lo fanno Clicca per allargare... con realplayer grazie per gli altri consigli
Goofy ha scritto: se parli di flv significa che scarichi da youtube con quale sw lo fai? di solito questi sw danno la possibilità di salvare contestualmente nel formato che preferisci io lo faccio con uno script con opera, ff dovrebbe delle estensioni che lo fanno Clicca per allargare... con realplayer grazie per gli altri consigli
arowana Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #7 superbaffone ha scritto: prova format factory Clicca per allargare... OTTIMO!!! anche in versione portable sono veramente pochi i formati non "trattati"
superbaffone ha scritto: prova format factory Clicca per allargare... OTTIMO!!! anche in versione portable sono veramente pochi i formati non "trattati"
Molloy Forumer attivo 12 Ottobre 2010 #8 Molloy ha scritto: con realplayer grazie per gli altri consigli Clicca per allargare... ho trovato che realplayer li converte in un formato tipo avi, realplayer video RealPlayer SP Converter: Convert FLV, AVI, etc. to iPhone, PSP, BlackBerry, Palm, Xbox, etc..
Molloy ha scritto: con realplayer grazie per gli altri consigli Clicca per allargare... ho trovato che realplayer li converte in un formato tipo avi, realplayer video RealPlayer SP Converter: Convert FLV, AVI, etc. to iPhone, PSP, BlackBerry, Palm, Xbox, etc..