UN CRETiNO E'UN CRETINO,DUE CRETINI SONO DUE CRETINI,DIECIMILA CRETINI....

sera a tutti ... gasto dici inflazione o stagflazione ?

qualcuno tempo fa mi diceva che a novembre e dicembre ci sono call sul petrolio fino a base 90 100 che hanno volumi spaventosi e che "devono essere pagate" ... e quando il dollaro stava a 1,26-1.27 mi diceva che doveva arrivare fino a 1,4 proprio per qs opzioni sul petrolio ...
ora a qs punto prezzi delle materie prime così alti taglieranno le spese per i consumi ancora di più .. e con una disoccupazione cos' alta propendo più per la stagflazione .. almeno per un periodo di tre - cinque mesi ...anche se è difficile immaginare un periodo di inflazione ... sarebbe davvero la fine ...

parlo di un potere d'acquisto fermo da 5 anni e mo cominciano ad alzare i prezzi questo dico, il termini teorici è giusto Stagflazione cmq

se consideri gli usa che hanno un economia basata sul 70% in Consumi
con la disoccupazione attuale ( che si è "normalizzata" sulla fascia bassa = max % di disoccupati " 9.8 %? ) è ovvio che non si tirano su...

si probabilmente il $ è diretto li per facilitare l'export .... e di conseguenza salgono le materie prime...oggi se vedi l'euribor si è vista tensione...da noaltri...mi pare +4%

Tt bullish in borsa io ho chiuso mezzo short perchè sto laterale e non seguendo mi tritava le palle...

ho poche idee vedo un mkt sostenuto dai big che vedono salire...ancora di "tanto"

potrebbe essere il preludio di una nuova bolla ma non credo, non ancora almeno... prima si scenderà

Users who are viewing this thread

Back
Alto