UN CRETiNO E'UN CRETINO,DUE CRETINI SONO DUE CRETINI,DIECIMILA CRETINI....

pilu gasto e compani .

fatevene una ragione , questi discorsialle bische non gliene frega un quazzo!

possono essere solo argomenti macro per confrontarsi ma alle macchinette non gliene frega un'emerito quazzo!

anzi credo che se paradossalmente l'economia accelleri davvero e crei lavoro le bische a quel punto scenderenno davvero!

la borsa è l'ultimo dei pensieri oggi per me ... mi piace cercare di capire dove ci vogliono portare ... e cercare di salvare quanto più possibile .... mica pensate davvero che tutto continuerà su qs binari ?

Bruno dove si va per i prox 2/3 mesi , per me è deciso a tavolino.. SU

ma la borsa è virtuale, le persone son reali... ci potrebbero essere casini...

concordo in toto sul resto....

stacco pure io

:ciao:

azzo bono sarebbe ora che ci son casini vorrebbe dire che la gente e' ancora viva ;) il dramma e' se la gente non fa' na sega come ora :-o

sei giovine si vede :D

ai miei tempi quello che stiamo vedendo neppure immaginarlo potevano osare credimi ;)

uhhhhhhhhh tornasse la gente a ribbellarsi magari zio porco :D

stasera dicevo a erry che lunedi e martedi scorso ho fatto un corso in abb (tanto mica pgano loro i corsi) a ingegnere 42 enne in mobilita' che lavora una settimana si e una settimana no con agenzia ovviamente con famiglia !

la mia sola operazione in quei due giorni e di parlare con tutti i mafiosi manager che conscevo per rompere i coglioni per farlo assumere

devono aver paura gasto altrimenti cambia un quazzo fidati :D

devono cagarsi sotto ;)

1285960899gnocca.jpg

Siete in astinenza ehhh:D

azzo bono sarebbe ora che ci son casini vorrebbe dire che la gente e' ancora viva ;) il dramma e' se la gente non fa' na sega come ora :-o

sei giovine si vede :D

ai miei tempi quello che stiamo vedendo neppure immaginarlo potevano osare credimi ;)

uhhhhhhhhh tornasse la gente a ribbellarsi magari zio porco :D

guidaci Comandante Brunos :V:V:V:V:V:V:V

arrocchiamo sulla Sierra Maestra e riscendiamo conquistando i territori :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto