UN DOLORE DIVISO E' DIMEZZATO, MA LA FELICITA' DIVISA E' RADDOPPIATa...

hai fatto sesso stanotte?...
Con la befana :eek::eek:
se una banca o altro dichiarano un adc e un prezzo e' ovvio che prima dell'inizio il prezzo del titolo si posizioni su quel valora :-o

ora pero' , pare e ripeto pare , che la discesa esagerata sia dovuta a short e non vendita del titolo(infatti la conzob:wall: ha aperto una parvenza d'indagine del movimento )

pero' pero' se fosse comunque vera l'ipotesi, e' intrinseca nella cosa aver voluto affossare il titolo e di conseguenza un'interesse nello stesso.:-o

orunque io vi dico che se questo discorso fila entro sera parte un cannellone di ricopertura (perche' gli short vanno chiusi prima di un adc ) da paura su unidebit :-o
Ma se la consob accerta la presenza di short e il responsabile viene multato, cosa cambia ? Gli azionisti ormai sono stati fregati :wall::wall:
Voglio incassare io le multe :-o:specchio:

pensavo foste rimasti esterefatti da tanta saggezza invece ho detto na cazzata :-o

mi siedo e ascolto :-o
Allora l'ADC sarà a livello di 1.94, ciò vuol dire che per lunedì si posizionerà attorno a quel prezzo (o comunque verso la fine dell'aumento).
I grossi fondi, che hanno unicredit in pancia allora cercano di vendere quello che possono entro lunedì (per cui queste sono vendite vere) perchè tanto potranno ricomprarle lunedì a prezzo di sconto.
Inoltre io prevedo (perchè spesso fanno così... stile Seat) che il titolo salirà mentre il diritto scenderà per renderlo appetibile.
Io stesso lunedì starò come un falco per cercare di longare il titolo (con Milano assicurazione feci un +50% in un giorno).

Allora l'ADC sarà a livello di 1.94, ciò vuol dire che per lunedì si posizionerà attorno a quel prezzo (o comunque verso la fine dell'aumento).
I grossi fondi, che hanno unicredit in pancia allora cercano di vendere quello che possono entro lunedì (per cui queste sono vendite vere) perchè tanto potranno ricomprarle lunedì a prezzo di sconto.
Inoltre io prevedo (perchè spesso fanno così... stile Seat) che il titolo salirà mentre il diritto scenderà per renderlo appetibile.
Io stesso lunedì starò come un falco per cercare di longare il titolo (con Milano assicurazione feci un +50% in un giorno).

Meno male che c'è un altro che la pensa come me......:up:

Con la befana :eek::eek:

Ma se la consob accerta la presenza di short e il responsabile viene multato, cosa cambia ? Gli azionisti ormai sono stati fregati :wall::wall:
Voglio incassare io le multe :-o:specchio:

l'indagine di conzob e' nulla dany. pero' certifica quanto meno un dato . l'affossamento e' stato da short e non da vendita e presumibilmente da fondi esteri :-o

e' questo il senso che va' capito mica aspettarsi nulla da consob .

insomma dany se ho una pagnotta che costa un'euro e tu ne hai una che costa 0.5 euri e questo pane ci serve fra un mese e il prezzo di quel pane e' 0,50 fra un mese e' ovvio che io cerco di vendere quella pagnotta a 1 euro per poi riprenderla a 0.5 questo era il senso del prezzo che volevo dire

asso ....isp a 1,134 potrebbe bastare l'ultima volta persi il treno per pochi spicci decimali :eek::eek: ma oggi è venerdi :wall: cmq ieri dissi che si faceva in tempo oggi a comprare ...almeno questa consentitemela :D io aspetto ....ma non conto un kaz.zo tranquilli :D

se una banca o altro dichiarano un adc e un prezzo e' ovvio che prima dell'inizio il prezzo del titolo si posizioni su quel valora :-o

ora pero' , pare e ripeto pare , che la discesa esagerata sia dovuta a short e non vendita del titolo(infatti la conzob:wall: ha aperto una parvenza d'indagine del movimento )

pero' pero' se fosse comunque vera l'ipotesi, e' intrinseca nella cosa aver voluto affossare il titolo e di conseguenza un'interesse nello stesso.:-o

orunque io vi dico che se questo discorso fila entro sera parte un cannellone di ricopertura (perche' gli short vanno chiusi prima di un adc ) da paura su unidebit :-o

http://www.investireoggi.it/forum/2660469-post77182.html

ma pensa, hai scoperto l'acqua calda

stamattina mi sono letto al bar l'articolo di ieri sulla stampa del controllo fatto a Cortina su 35 negozi e 122 propietari di macchine sopra i 100.000 euro....non solo che il giorno dopo tutti i fatturati dei 35 negozi presi in esame sono cresciuti dal 104 a 400% ..ma le macchine sono per il 42% intestate a societa' in perdita, per il 22% a tipi che dichiarano intorno ai 20000 euro all'anno..ecc.

cosa voglio dire?

che qui le leggi ci sono, ma nessuno le mette in atto

E' VIETATO SHORTARE..lo fanno..

BENE ED IO TI MULTO ..c'e' la normativa

NON LO FANNO

Leggere Cicchitto ed i Leghisti sul fatto Cortina, c'e' da impiccarli tutti..subito

discorso che fila . pero' ripeto le vendite corpose non sono in italia e da piccoli ma arrivano dall'estero . per questo mi convinceva che fossero vendite short

comunque vedremo se ci fosse ricoprtura short oggi sale a bestia soprattuto in chiusura

la cosa che ancora non mi e' chiara pero' e' una.

dopo l'adc unidebit varra' meno di quanto valesse prima dell'adc

una distruzione di valore assurda:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto