diomede
Buongiorno
Dimmi quando sei seduto![]()
questa non me la voglio
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Dimmi quando sei seduto![]()
Con la befanahai fatto sesso stanotte?...
Ma se la consob accerta la presenza di short e il responsabile viene multato, cosa cambia ? Gli azionisti ormai sono stati fregatise una banca o altro dichiarano un adc e un prezzo e' ovvio che prima dell'inizio il prezzo del titolo si posizioni su quel valora
ora pero' , pare e ripeto pare , che la discesa esagerata sia dovuta a short e non vendita del titolo(infatti la conzobha aperto una parvenza d'indagine del movimento )
pero' pero' se fosse comunque vera l'ipotesi, e' intrinseca nella cosa aver voluto affossare il titolo e di conseguenza un'interesse nello stesso.
orunque io vi dico che se questo discorso fila entro sera parte un cannellone di ricopertura (perche' gli short vanno chiusi prima di un adc ) da paura su unidebit![]()
Allora l'ADC sarà a livello di 1.94, ciò vuol dire che per lunedì si posizionerà attorno a quel prezzo (o comunque verso la fine dell'aumento).pensavo foste rimasti esterefatti da tanta saggezza invece ho detto na cazzata
mi siedo e ascolto![]()
presumo che lo short sia stato fatto da piatta estere......e quindi niente multe.Con la befana
Ma se la consob accerta la presenza di short e il responsabile viene multato, cosa cambia ? Gli azionisti ormai sono stati fregati
Voglio incassare io le multe![]()
Allora l'ADC sarà a livello di 1.94, ciò vuol dire che per lunedì si posizionerà attorno a quel prezzo (o comunque verso la fine dell'aumento).
I grossi fondi, che hanno unicredit in pancia allora cercano di vendere quello che possono entro lunedì (per cui queste sono vendite vere) perchè tanto potranno ricomprarle lunedì a prezzo di sconto.
Inoltre io prevedo (perchè spesso fanno così... stile Seat) che il titolo salirà mentre il diritto scenderà per renderlo appetibile.
Io stesso lunedì starò come un falco per cercare di longare il titolo (con Milano assicurazione feci un +50% in un giorno).
Con la befana
Ma se la consob accerta la presenza di short e il responsabile viene multato, cosa cambia ? Gli azionisti ormai sono stati fregati
Voglio incassare io le multe![]()
se una banca o altro dichiarano un adc e un prezzo e' ovvio che prima dell'inizio il prezzo del titolo si posizioni su quel valora
ora pero' , pare e ripeto pare , che la discesa esagerata sia dovuta a short e non vendita del titolo(infatti la conzobha aperto una parvenza d'indagine del movimento )
pero' pero' se fosse comunque vera l'ipotesi, e' intrinseca nella cosa aver voluto affossare il titolo e di conseguenza un'interesse nello stesso.
orunque io vi dico che se questo discorso fila entro sera parte un cannellone di ricopertura (perche' gli short vanno chiusi prima di un adc ) da paura su unidebit![]()
discorso che fila . pero' ripeto le vendite corpose non sono in italia e da piccoli ma arrivano dall'estero . per questo mi convinceva che fossero vendite shortAllora l'ADC sarà a livello di 1.94, ciò vuol dire che per lunedì si posizionerà attorno a quel prezzo (o comunque verso la fine dell'aumento).
I grossi fondi, che hanno unicredit in pancia allora cercano di vendere quello che possono entro lunedì (per cui queste sono vendite vere) perchè tanto potranno ricomprarle lunedì a prezzo di sconto.
Inoltre io prevedo (perchè spesso fanno così... stile Seat) che il titolo salirà mentre il diritto scenderà per renderlo appetibile.
Io stesso lunedì starò come un falco per cercare di longare il titolo (con Milano assicurazione feci un +50% in un giorno).