Giorno.
avete dormito? avete riposato? c'e' un sole fantastico e credo che me ne andro' a magnare in collina .
prima pero' vi spiego perche' non capite un quazzo
sedetevi![]()
Giorno.
avete dormito? avete riposato? c'e' un sole fantastico e credo che me ne andro' a magnare in collina .
sedetevi![]()
Giorno.
sedetevi![]()
Siamo già seduti, mica tradiamo in piedi!Giorno.
sedetevi![]()
Siediti un attimo e ti spiego perchè hai detto una càzzatase una banca o altro dichiarano un adc e un prezzo e' ovvio che prima dell'inizio il prezzo del titolo si posizioni su quel valora
ora pero' , pare e ripeto pare , che la discesa esagerata sia dovuta a short e non vendita del titolo(infatti la conzobha aperto una parvenza d'indagine del movimento )
pero' pero' se fosse comunque vera l'ipotesi, e' intrinseca nella cosa aver voluto affossare il titolo e di conseguenza un'interesse nello stesso.
orunque io vi dico che se questo discorso fila entro sera parte un cannellone di ricopertura (perche' gli short vanno chiusi prima di un adc ) da paura su unidebit![]()
Siediti un attimo e ti spiego perchè hai detto una càzzata![]()