UN DOLORE DIVISO E' DIMEZZATO, MA LA FELICITA' DIVISA E' RADDOPPIATa...

Orsetti..state attenti

Il Rag. Monti sta discutendo con la Merkel..ha fatto un volo anticipandolo ..ieri..di corsa.

sta chiedendo quello che da queste modeste righe si dice allo stremo da giorni : finanziaria Italiana lacrime e sangue contro tassi piu' bassi..di almeno 200 punti da qui.

credo che siamo sulla retta via stavolta..e, visto il prestigio del Rag. Monti..mi aspetto novita'..forti..

ed un bel balzo della borsa..

( tanto io la prossima settimana non ci sono..capso)

la tesi di Bruno era una capzata :D:D:D

ma la Consob che capso e' li' a fare?

assurdo

ci sta sempre il mercato dei diritti lunedi' ...da manipolare e speculare sono invitati a nozze....cose mai viste...... :specchio:
vigila rigorosamente che il resto del mondo shorti a palla...:D
1325862778oi060112.jpg

mi ero dimenticato di fare i complimenti alla Siora di questa famiglia schifosa :_ la Dany

che belle prime pagine ho letto in questi giorni...mi veniva voglia di scrivere, pero' poi sarebbe stata lunga..ed un po' logorroica

in fondo e' un sito di finanza..

mi ero dimenticato di fare i complimenti alla Siora di questa famiglia schifosa :_ la Dany

che belle prime pagine ho letto in questi giorni...mi veniva voglia di scrivere, pero' poi sarebbe stata lunga..ed un po' logorroica

in fondo e' un sito di finanza..

se posso...mi aggrego..!! :up:

bisogna avvertire calderoli ...stavolta supermario non ha preso il treno come sempre :-o:D

PARIGI - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, è arrivato a Parigi pochi minuti prima delle 11 con un aereo atterrato all'aeroporto di Le Bourget - vicino a Roissy - e proveniente da Bruxelles, dove aveva fatto tappa ieri pomeriggio. Alle 17.00 è atteso all'Eliseo dal presidente Nicolas Sarkozy.

bisogna avvertire calderoli ...stavolta supermario non ha preso il treno come sempre :-o:D

PARIGI - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, è arrivato a Parigi pochi minuti prima delle 11 con un aereo atterrato all'aeroporto di Le Bourget - vicino a Roissy - e proveniente da Bruxelles, dove aveva fatto tappa ieri pomeriggio. Alle 17.00 è atteso all'Eliseo dal presidente Nicolas Sarkozy.

a me il rag. monti mi stà poco gradito.....ma se penso ai ministri che avevamo prima.....mi consola pensare che potremmo fare i ministri pure noi.....

calderoli....matteoli....carfagna.....brambilla......la russa....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto