UN DOLORE DIVISO E' DIMEZZATO, MA LA FELICITA' DIVISA E' RADDOPPIATa...

a me il rag. monti mi stà poco gradito.....ma se penso ai ministri che avevamo prima.....mi consola pensare che potremmo fare i ministri pure noi.....

calderoli....matteoli....carfagna.....brambilla......la russa....:-?

è da stamattina che incanta ad una conferenza sull'europa....di sua iniziativa è andato a bruxell poi a parigi ...ha in mente qualcosa :up:

Ue: Monti, cancellare da mente mercati dubbi permanenza euro

Crisi: Monti, squilibri Eurozona piu' contenuti di Usa o Gb

zio pork parla come un libro stampato :D:D

Ultima modifica:
è da stamattina che incanta ad una conferenza sull'europa....di sua iniziativa è andato a bruxell poi a parigi ...ha in mente qualcosa :up:

Ue: Monti, cancellare da mente mercati dubbi permanenza euro

Crisi: Monti, squilibri Eurozona piu' contenuti di Usa o Gb

e questo....condivisibilissimo.......:up:

inutile continuare a tassare (errore for me) per dare solidità ad un debito ingrossato da ruberie e da bassa crescita senza una azione coordinata con l'ue.....se c'è, se dobbiamo risponderne, deve farsi sentire ai mercati per conto di chi vi appartiene..

e questo....condivisibilissimo.......:up:

inutile continuare a tassare (errore for me) per dare solidità ad un debito ingrossato da ruberie e da bassa crescita senza una azione coordinata con l'ue.....se c'è, se dobbiamo risponderne, deve farsi sentire ai mercati per conto di chi vi appartiene..

secondo me c'è da segare la politica costi e numero di politici..e far gestire a questa gente qui.....se questo governo aveva carta bianca...gli baciavamo il qulo......:bow::D

secondo me c'è da segare la politica costi e numero di politici..e far gestire a questa gente qui.....se questo governo aveva carta bianca...gli baciavamo il qulo......:bow::D

prima vediamo davvero nel complesso cosa finiranno a fare.....poi veduma.....certo.....quelli di prima erano impresentabili anche alla 3^ ragioneria di carugate......

vorrò anche vedere cosa fare il Passera con le nuove frequenze....voglio vedere se ha le palle di andare contro silvio e farsi dare li sordi da chi le vuole......

prima vediamo davvero nel complesso cosa finiranno a fare.....poi veduma.....certo.....quelli di prima erano impresentabili anche alla 3^ ragioneria di carugate......

vorrò anche vedere cosa fare il Passera con le nuove frequenze....voglio vedere se ha le palle di andare contro silvio e farsi dare li sordi da chi le vuole......

questo è come voler vedere l'acqua che scorre in salita:-o lo scoglio da superare sono le elezioni di marzo ..amministrative ....la politica tirera' le somme chi ha fatto opposizione a mario e chi lo ha appoggiato ....se va male si rischia di andare a elezioni ..io spero di no ..... ma se passa mario è come avesse carta bianca.....e quindi cieli blu :D

si spiega anche con l'attivismo di supermario .....se ricrea fiducia sull'italia.....poi voglio vedere chi si permettera' di farlo cadere....è questo il giochino nascosto :D

Ultima modifica:
questo è come voler vedere l'acqua che scorre in salita:-o lo scoglio da superare sono le elezioni di marzo ..amministrative ....la politica tirera' le somme chi ha fatto opposizione a mario e chi lo ha appoggiato ....se va male si rischia di andare a elezioni ..io spero di no ..... ma se passa mario è come avesse carta bianca.....e quindi cieli blu :D

si spiega anche con l'attivismo di supermario .....se ricrea fiducia sull'italia.....poi voglio vedere chi si permettera' di farlo cadere....è questo il giochino nascosto :D

diversi punti li appoggio....su altri.....non mi pare si sia mosso gran chè.....prima tasse e poi...(forse speriamo) crescita..........

solo una piccola defezione...fra le tante......che ci sia gente che và in pensione 6 anni dopo....(dopo che magari sè fatto 38 anni di lavoro) per lo spread.....insomma......

che controllino a me ...i mille euro...i poi la marcegaglia (come altri migliaia) detenga le proprie partecipazioni in società lussemburghesi o irlandesi o caymanensi.......mai nemmeno accennato ad un trattato con la svizzera........gli altri..vedi gli usa....hanno agito in tal senso....noi invece vogliamo che i pensionati aprano il c/c per mille euro di pensione.......mi pare davvero...per alcuni aspetti un ragioniere....

sulle frequenze....no non è acqua...gli altri paesi dalla vendita hanno portato a casa miliardi...noi le regaliamo...e i miliardi li prendiamo dagli italiani medio poveri......se sei tecnico fai......indipendentemente....se sei sotto ricatto...vuol dire che sei politico....ed allora elezioni......

Users who are viewing this thread

Back
Alto