magiel
trendisyourfriend
Ci sono anch'io... con la dany e l'alicetta il nonno può stare a ingropparsi i cammelli tutto gennaio!![]()
de gustibus.....
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Ci sono anch'io... con la dany e l'alicetta il nonno può stare a ingropparsi i cammelli tutto gennaio!![]()
a me il rag. monti mi stà poco gradito.....ma se penso ai ministri che avevamo prima.....mi consola pensare che potremmo fare i ministri pure noi.....
calderoli....matteoli....carfagna.....brambilla......la russa....![]()
è da stamattina che incanta ad una conferenza sull'europa....di sua iniziativa è andato a bruxell poi a parigi ...ha in mente qualcosa
Ue: Monti, cancellare da mente mercati dubbi permanenza euro
Crisi: Monti, squilibri Eurozona piu' contenuti di Usa o Gb
e questo....condivisibilissimo.......
inutile continuare a tassare (errore for me) per dare solidità ad un debito ingrossato da ruberie e da bassa crescita senza una azione coordinata con l'ue.....se c'è, se dobbiamo risponderne, deve farsi sentire ai mercati per conto di chi vi appartiene..
secondo me c'è da segare la politica costi e numero di politici..e far gestire a questa gente qui.....se questo governo aveva carta bianca...gli baciavamo il qulo......![]()
prima vediamo davvero nel complesso cosa finiranno a fare.....poi veduma.....certo.....quelli di prima erano impresentabili anche alla 3^ ragioneria di carugate......
vorrò anche vedere cosa fare il Passera con le nuove frequenze....voglio vedere se ha le palle di andare contro silvio e farsi dare li sordi da chi le vuole......
questo è come voler vedere l'acqua che scorre in salitalo scoglio da superare sono le elezioni di marzo ..amministrative ....la politica tirera' le somme chi ha fatto opposizione a mario e chi lo ha appoggiato ....se va male si rischia di andare a elezioni ..io spero di no ..... ma se passa mario è come avesse carta bianca.....e quindi cieli blu
si spiega anche con l'attivismo di supermario .....se ricrea fiducia sull'italia.....poi voglio vedere chi si permettera' di farlo cadere....è questo il giochino nascosto![]()