Gary78
Forumer storico
siamo al livello psico di 4 euro.
Per essere partiti da 7 euro e rotti non è male dai! Zio imbestialito!
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Per essere partiti da 7 euro e rotti non è male dai! Zio imbestialito!![]()
non so perchè ma ho idea che vogliono far si che i diritti valgano zero lunedì....
e se qualcuno vuole magnarsi la società partendo dai diritti... ? utopia ?
per me saranno venduti a valanga i diritti le prime ore da parte dei piccoli...se ce' qualcuno che mira alla banca......ci sara' un recupero inimmaginabile le ore successive....
![]()
della serie : we can
Tour europeo per Monti Oggi incontra Sarkozy
Premier il 12 alla Camera per una informativa
06 gennaio, 09:45
Parte a sorpresa da Bruxelles il tour europeo del premier Mario Monti che punta a convincere l'Europa a non temere più l'Italia. Forte anche dell'appoggio del capo dello Stato, certo che il presidente del consiglio abbia "tutti i titoli" per dimostrarne 'l'affidabilita".
In una giornata difficile per l'Italia in cui lo spread è volato a 520 punti e le borse europee sono state tutte messe sotto pressione (piazza Affari ha chiuso con un meno 3,65), il 'professore' ha deciso di partire dal cuore dell'Europa, Bruxelles appunto, per una pausa non istituzionale ("io abito a Roma e Bruxelles", ha detto lui stesso prima di entrare nella sua abitazione belga) ma che ritiene una "tappa di lavoro importante" prima di affrontare una fitta agenda di incontri.
Un tour tutto dedicato alla crisi e all'Euro che, al di là della sosta non programmata di Bruxelles, parte ufficialmente oggi da Parigi per proseguire l'11 gennaio a Berlino e quindi il 18 a Londra. In pochi giorni il premier avrà modo di accordare la posizione italiana con quelle di Nicolas Sarkozy ed Angela Merkel. Il 'professore' infatti non vuole perdere tempo in vista degli importanti appuntamenti europei - l'Eurogruppo del 23 gennaio e il Consiglio Ue di fine mese - fondamentali per completare la risposta europea alla crisi e avviare la fase due: dopo il rigore, la crescita.
Credo che UCG abbia tanta di quella ***** in corpo che neanche ci immaginiamo......
Parlavo avant'ieri con un cliente - affidato,che utilizza i fidi - gli hanno portato il tasso di scoperto cc. al 13%
E so per certo che lo stanno facendo con altri.
Vorrei capire dove sta l'intelligenza di questi pseudo direttori. Appena il Cliente può, chiude il conto e se una banca - che di lavoro fa il "prestatore di soldi" perde la remunerazione, come fa ad andare avanti ?
Con i tassi bassi a chi non utilizza il fido ?
è il momento ideale se qualcuno vuole acquisire ... prz stracciati ... sfiducia totale sul paese ... e con un monti che stravede per il libero mercato ... se la portano a casa con 4 soldi ...
anche perchè di qs passo quello che rimane è la nazionalizzazione o una fusione con intesa![]()