UN DOLORE DIVISO E' DIMEZZATO, MA LA FELICITA' DIVISA E' RADDOPPIATa...

Credo che UCG abbia tanta di quella ***** in corpo che neanche ci immaginiamo......

Parlavo avant'ieri con un cliente - affidato,che utilizza i fidi - gli hanno portato il tasso di scoperto cc. al 13%

E so per certo che lo stanno facendo con altri.

Vorrei capire dove sta l'intelligenza di questi pseudo direttori. Appena il Cliente può, chiude il conto e se una banca - che di lavoro fa il "prestatore di soldi" perde la remunerazione, come fa ad andare avanti ?

Con i tassi bassi a chi non utilizza il fido ?

Guarda anch'io ho quel tasso li sullo scoperto.... ma appena rientro dal fido cambio banca! Sicuro!

oggi monti va da sarkozy......basta che i francesi non ci sfilano pure unicredit...ormai come hai detto tu c'è rimasto ben poco ....

in questi incontri qualcosa decideranno ....che sapremo dopo.. :wall::wall:

possono essere francesi solo se fanno un accordo politico ... loro non sono in condizioni di acquisire nada .. sono nella merd anche loro ...:eek::-o;)

...già però grazie al Sig. Monti - che ha la seconda casa a Bruxelles - Edison se n'è andata......evvai. W Monti.

Sig Noyer,
a seguito Suo stimato intervento presso gli organi di stampa, lo scrivente preso atto della situazione contingente con la supercazzola a scappellamento a destra, si compiace di mandarla vivamente a fankulo.

Distinti saluti

Allegati

• bce.jpg
    bce.jpg
    79,1 KB · Visite: 162
La chiesa greca dona il patrimonio immobiliare alla nazione in difficoltà :up:

“La chiesa ortodossa greca sarebbe pronta a cedere parte del suo vasto patrimonio immobiliare per aiutare il paese a contrastare la grave crisi economica”.Questo il seguito: “A rendere nota la proposta non e’ stato un prelato piu’ o meno titolato da un balcone, o da uno scranno messo su per l’occasione, ma “il ministro delle Finanze ellenico, Evangelos Venizelos, al termine di un colloquio con il l’arcivescovo Ieronymos II, massima autorita’ spirituale della nazione”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto