Jordan_
Caro DiARIO
lasciamo cadere quello vecchio cosi sarà un forum come dice il vecchio tutto nostro....l unica cosa che gli è rimasta e dire che ci è stato detto di fare un forum tutto nostro e noi lo facciamo e vediamo se viene qui a rompere.
inoltre vedrete che per tenere in vita l altro scriverà a ripetizione il nulla per averlo in prima pagina..scommettete? e vedrete chelo farà-
nessuno di noi ci deve piu scrivere tanto potremmo scrivere le stesse cose qui.daje
Ottima iniziativa Athos, è disperato e vien fuori per quel che è... Uno spammer senza i rudimenti della grammatica ... Colleziona figure di merda mai viste.
Che miseria.
Fra mezz'ora parto per una VERA vacanza in Costa Azzurra, non le sue puttanate e falsità con cui continua a coprirsi di ridicolo.
Dato che sarò in un posto fantastico (grand hotel du Cap Ferrat) per rilassarmi dopo un periodo molto intenso di lavoro, mi guardo bene dal dedicargli tempo ed energie. Sarò out fino al 19 pv.
Mandatelo a cagare voi se esagera o scrive strafalcioni come ieri sera.
Merita solo il peggio, so io quanta gente disperata mi ha scritto in privato (e anche a Fedone) per i soldi che ha buttato su questo cesso.
E questo continua a sparare minchiate, spammare e a ridere, che cazzo si ride?
Saluti a tutti.