Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali ....

:rotfl::rotfl::rotfl:stara crepando che non può scrivere qui....e alla frutta

Infatti si è preso 5 giorni di "vacanza" in valpadania (col camper immagino:rotfl:) … così improvvisamente in mezzo alla settimana.

Pensa te! In realtà sta a casa a piangere che il moderatore non gli risponde….che patetico essere.

Barzelletta umana….boh!

Infatti si è preso 5 giorni di "vacanza" in valpadania (col camper immagino:rotfl:) … così improvvisamente in mezzo alla settimana.

Pensa te! In realtà sta a casa a piangere che il moderatore non gli risponde….che patetico essere.

Barzelletta umana….boh!

ORMAI HA SUPERATO LA SOGLIA DELLA PAGLIACCIATA, BUFFONATA, BARACCONATA, RIDICOLAGGINE...
Dopo la finta vacanza in costa azzurra (ci sono andato io veramente, al G. Hotel Cap Ferrat, lui li manco ci si è mai avvicinato se no gli sparavano dalla guardiola) ora spunta la finta gita nella solita fogna paludosa in val padana.
Siccome non trova più i moderatori che lo spalleggiano nelle porcate (indimenticabile il famigerato suo compare FOTTER), scappa con la coda tra le gambe.
E gli conviene visto che, oltre a questo, il titolo continua a far schifo come al solito e per lui ci sono solo banane e cetrioli!

Ultima modifica:
ORMAI HA SUPERATO LA SOGLIA DELLA PAGLIACCIATA, BUFFONATA, BARACCONATA, RIDICOLAGGINE...
Dopo la finta vacanza in costa azzurra (ci sono andato io veramente, al G. Hotel Cap Ferrat, lui li manco ci si è mai avvicinato se no gli sparavano dalla guardiola) ora spunta la finta gita nella solita fogna paludosa in val padana.
Siccome non trova più i moderatori che lo spalleggiano nelle porcate (indimenticabile il famigerato suo compare FOTTER), scappa con la coda tra le gambe.
E gli conviene visto che, oltre a questo, il titolo continua a far schifo come al solito e per lui ci sono solo banane e cetrioli!
Fotter un falso come pochi...

Fotter un falso come pochi...

ho tentato in tutti i modi di avere un confronto da uomini per capire il suo stile STOMACHEVOLE di gestire i topic Tiscali lasciando imperversare il trio monnezza e bashers della peggior specie, gli ho dato pure il mio numero di telefono ma si nasconde nelle fogne come faccione, il signor. FOTTER

Fotter una merda umana sono tutti complici li a partire da smerdotto...e gaypino....per non parlare di piccione libero...
Pensa che fece moderatore smerdotto uno che scriveva su ucg...preso e fatto moderatore...come se adesso argema prende te e ti fa moderatore:rotfl::rotfl:che faresti?

ragazzi da domani si torna a pompare Tiscali

Bisogna caricare un po' di tonno la nave ha la cambusa vuota

LA HAPPYVACANZA E' STATO IL SEGNALE BUY

Users who are viewing this thread

Back
Alto