UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

e io che stavo a dire ? .. ho solo evidenziato che i beni reali vengono importati e poco esportati .. se non ci fossero i servizi il dato sarebbe tragico ....

pensate che anche in italia si possano ridurre i stipendi agli statali ? e i politici ?
vuoi una guerra civile, i politici si aumenati lo stipendio il mese di marzo non ce la facevano ad arrivare a fine mese:sad::sad::sad:

e io che stavo a dire ? .. ho solo evidenziato che i beni reali vengono importati e poco esportati .. se non ci fossero i servizi il dato sarebbe tragico ....

pensate che anche in italia si possano ridurre i stipendi agli statali ? e i politici ?

ma il grafico cosa sta dimostrando negli utlimi 3 mesi?

che stanno esportando..e son fuori dalla recessione

spendono ancora 40 e incassano 20..all'incirca..ma il trend e' al rialzo

poi ci chiediamo perche' l'euro sta a questi livelli?..

ma se noi dobbiamo fare tagli su tutto..pero' a livello ciclico arriveremo anche noi ed e' probabile che la borsa made in Italy..possa..nei prossimi mesi fare un rally della Maronna..di Lourdes

azz. come sono messe queste banche..per ritirare un paio di migliaia di euro mi dico di avvertire perchè non hanno molta liquidità nelle filiali :rolleyes:

hai rotto lu cazz :wall:

mi credi che la vita qui costa di piu' si o no? o ti devo mannare a fangulo :wall:
no:-o:-o addo vai accatta o pane in gioilleria:lol::lol::lol: vai all'esselunga auchan iperccop conad nei centri comemrciali il pane lo trovi a prezzo politico, poi se fosse come dici tu ti propongo di aprire una panetteria a milano famo i soldi a palate un kg di pane non costa più di 60c :wall::wall::wall:e venderlo a 6 euro significa fare grossi gain:V:V

ora,,cari Siori..il giochino di andare su e giu'..puo' diventare pericolso, per lo storico recente..

ricordarsi che il " Parco Buoi" si addomestica..lo si porta in verdi praterie..e poi lo si chiude nei recinti..per macellarlo

stay tuned

Users who are viewing this thread

Back
Alto