Industria E Innovazione (IIN) Un mistero curioso..

Pazzoid

Banned
Che sarà mai sto cesso.. Sembrerebbe un immobiliare travestito da energetico.. Mmmhhhh... Mi sembra pronto ad andare in scia agli altri..

max superiore a ieri con 0.4602..

non ha fatto asta..

questa settimana sono convinto che parte in base a questi due elementi che a molti sembrano nulla o senza significato

vedremo..

Max di ieri a 0.4602, già superiore al precedente giorno

Max di oggi 0.4799.. Si stanno preparando..

Mesi fa entrando poco prima agganciai un + 22% con pesante bene appena 58.000 pz..

Segno evidente che vi opera la SIM dei Barboni quella della Awanagana's band.. Barboni come pochi operano con quattro spicci ma.. Come fatto anche su aedes... Gozzoviglio a loro spese seguendoli e studiando e i movimenti come il corvo nero sul trespolo con occhio scintillante..

Cosa vi dicevo.. I segnali di ieri erano stati decrittati a dovere dalla mia tecnica messa a punto da anni..

Tenuto basso il titolo per mesi, raccogliendo sotto, impediscono di entrare e fare prezzi e contrattare tenendo uno spread altissimo tra denaro e lettera poi con gli spiccioli fanno fare prezzo in asta

Fixing: 0.4799 a + 8.08%

Conosco bene quei barboni e almeno a cavallo di 0.55 la riporteranno

Ora comprenderete meglio perché la SIM dei Barboni con la sua scuderia di nick della Awanagana's band mi ha fatto bannare dal trio medusa bannatorio che gli regge il sacco di la..

Facciano pure.. Tanto sto iniziando a gozzovigliare a loro spese pure qua essendo entrato ieri

Ultima modifica:
Secondo me domani la fanno alzare con un giochino simile ad oggi e poi vai di botta in up venerdì come quel 22% di mesi fa con appena 58mila pz

nonostante il calo odierno, nuovo max rispetto a ieri e copioso denaro che si è alzato da 0.45 a 0.46, domani potrebbe essere la seduta giusta, parte 1 volta ogni tot mesi e lo fa di giovedì o venerdi

Chiusura sui max con spread dell 8% tra denaro e lettera! volendo la potevano fare chiudere in profondo rosso con uno sputo invece no! segno che stanno alzando la piattaforma per il lancio

Users who are viewing this thread

Back
Alto