UN PESSiMISTA E'UNO CHE,QUANDO SENTE IL PROFUMO DI FIORI,SI GUARDA IN GIRO....

[FONT=&quot]Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.
Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.

"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".

Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si
fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile.

Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi da 12.
Splendida!

Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir.
Si ritrova davanti a Dio:

"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?".

"Càp[/FONT]
[FONT=&quot]zzo, non ti ho riconosciuta!".

Arrivederci drogati :p
[/FONT]

[FONT=&quot]Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.
Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.

"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.

"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".

Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si
fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile.

Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi da 12.
Splendida!

Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir.
Si ritrova davanti a Dio:

"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?".

"Càp[/FONT]
[FONT=&quot]zzo, non ti ho riconosciuta!".

Arrivederci drogati :p
[/FONT]

:lol::lol::lol:

[FONT=&quot]Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento.[/FONT]
[FONT=&quot]Mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.[/FONT]

[FONT=&quot]"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.[/FONT]

[FONT=&quot]"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si[/FONT]
[FONT=&quot]fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile.[/FONT]

[FONT=&quot]Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi da 12.[/FONT]
[FONT=&quot]Splendida![/FONT]

[FONT=&quot]Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir.[/FONT]
[FONT=&quot]Si ritrova davanti a Dio:[/FONT]

[FONT=&quot]"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?".[/FONT]

[FONT=&quot]"Càp[/FONT][FONT=&quot]zzo, non ti ho riconosciuta!". [/FONT]

[FONT=&quot]Arrivederci drogati :p[/FONT]

:lol::lol::lol::lol::lol:....ahò...allora ce sei cazzzo!!!!:D:D:D

La Fed irrita sempre di più il mondo, attacchi da Germania e Cina

Non solo non ha convinto, ma non è proprio piaciuta ai due paesi la decisione di Bernanke di iniettare altra liquidità nel sistema finanziario. Il ministro delle finanze tedesco afferma infatti che l'America sta solo creando altri problemi, mentre da Pechino arriva un richiamo alla responsabilità degli Usa.

L'ondata di liquidità che la Fed ha deciso di immettere nel sistema finanziario americano preoccupa sempre di più il mondo: non solo quello fatto di economisti ed esperti, ma anche quello prettamente politico. A levare la voce contro il recente quantitative easing della Banca centrale americana sono stati infatti oggi Germania e Cina.

In particolare Wolfgang Schauble, ministro della Finanze della Germania, ha attaccato la politica monetaria della Fed, che ha deciso per l'appunto di aumentare l'offerta di moneta di altri 600 miliardi di dollari. "Non credo proprio che gli americani risolveranno in questo modo i loro problemi, ne stanno solo creando degli altri", ha detto Schauble in un'intervista alla rete televisa Ard. "Ne discuteremo al prossimo G20" ha continuato il ministro.

L'annuncio di Bernanke e colleghi ha irritato anche la Cina. "L'ultima misura decisa della Fed ha innescato preoccupazioni in molti paesi. Gli Usa dovranno fornire spiegazioni appropriate per evitare di minare la fiducia nella ripresa economica mondiale", ha dichiarato Cui Tankai, vice ministro degli esteri cinese, all'agenzia di stampa governativa Xinhua. "Gli Usa stampano la maggiore valuta di riserva a livello mondiale, dovrebbero comportarsi in maniera responsabile", ha spiegato Cui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto