UN POPOLO HA LA LIBERTA' PER CUI E' DISPOSTO A LOTTARE. (Stephen Littleword)

Pazzo per Cav, si tatua Berlusconi su braccio

Protagonista 46enne sardo, disoccupato, che alleva tigri

2feb1c57d91c17edf7e90823c5755d49.jpg
Silvio Berlusconi è il suo idolo, ed è così orgoglioso di questa sua passione che ha voluto portarlo sempre con sé facendosi tatuare il volto del Cavaliere sull'avambraccio destro......
:sad: :sad: :sad: :sad: :nnoo: :nnoo: :nnoo: :barella:

:lol::lol: L'avevo visto in TV... :D
Pazzo per Cav, si tatua Berlusconi su braccio

Protagonista 46enne sardo, disoccupato, che alleva tigri

Silvio Berlusconi è il suo idolo, ed è così orgoglioso di questa sua passione che ha voluto portarlo sempre con sé facendosi tatuare il volto del Cavaliere sull'avambraccio destro......
:sad: :sad: :sad: :sad: :nnoo: :nnoo: :nnoo: :barella:
:eek::eek::vomito: Meno male che il suo idolo non era Rocco Siffredi :-o:eek::D:D

Buongiorno, la paura fa 90 :lol::lol::lol: ma non disperate

Il leader democratico: «Disponibilissimo a rivolgermi anche al professore». Il governatore della Puglia: «Posizioni inconciliabili»

IL PD
Bersani: «Anche Vendola d'accordo su Monti»
Il leader di Sel: «Non rompere l'alleanza»

Il leader democratico: «Disponibilissimo a rivolgermi anche al professore».
Il governatore della Puglia: «Posizioni inconciliabili»

Pier Luigi Bersani conferma anche mercoledì l'intenzione, annunciata martedì a Berlino, di avviare un'alleanza con il premier uscente Mario Monti ma Nichi Vendola, principale partner del Pd, non ci sta.

SEL: «NON ROMPA L'ALLEANZA» - Dai microfoni di Radio Anch'Io il segretario del Partito democratico conferma le sue intenzioni nei confronti di Monti: «Ho sempre detto che chiedo il 51 per cento, ma che mi rivolgerò a forze alternative a Berlusconi e alla Lega come se avessi il 49 per cento dei voti e sono disponibilissimo a rivolgermi anche a forze come quella del professor Monti».
A stretto giro di posta il leader di Sel lo attacca: «Spero che Bersani non si voglia assumere la responsabilità di rompere l'alleanza del centrosinistra - tuona Vendola da un teatro romano - Bersani ha fatto riferimento al tema pregiudiziali dei programmi e nei fatti quelli di Monti e del centrosinistra sono inconciliabili».

Users who are viewing this thread

Back
Alto