UN POPOLO HA LA LIBERTA' PER CUI E' DISPOSTO A LOTTARE. (Stephen Littleword)

Nog....seguo i socgen 5....inutile.....i 3 sono troppo poco scambiati....quando ti metti in book perchè vedi un movimento devi aspettare che qualcuno si degni di vederti...se no....aspetti il giro dopo...e intanto il movimento è andato....

Nog....seguo i socgen 5....inutile.....i 3 sono troppo poco scambiati....quando ti metti in book perchè vedi un movimento devi aspettare che qualcuno si degni di vederti...se no....aspetti il giro dopo...e intanto il movimento è andato....

mai guardati bene i 3 e i 4 ......ne ho abbastanza dei 5 :lol::lol:

in diversi vedono rimbalzo (anche Treno) se non erro....quasi a 17400...porca boia.....francamente spero di no......i 16100 andrebbero bene....

Per quello delle borse di studio.
Il decreto è della Gelmini, l'attuazione del decreto con i nuovi limiti che verrà discusso il 7 febbraio è del governicchio tecnico.
Basta con la disinformazione.

IL MECCANISMO - «A tutti gli studenti e le studentesse con reddito Isee superiore ai 14.300 euro sarà negato l’accesso al bando per l’erogazione delle borse di studio nel Sud Italia!
Al Nord ed al Centro, invece i limiti massimi saranno rispettivamente di 20mila e 17.150 euro Isee.
Ciò rappresenta la volontà di danneggiare ulteriormente gli studenti del Sud».

Il limite attuale è di 20.124,71 x tutti

La seconda leva selettiva consiste invece nell'aumentare il numero di “crediti” da accumulare in un anno.

Non facciamo finta di non sapere che l'escamotage più in uso è quello di trasferire la residenza dello studente, per far sì che l'indicatore ISEE rientri nei parametri.

Ed elevare i crediti fa sì che solo i meritevoli e non le tare abbiano la borsa di studio.

Ultima modifica:
mai guardati bene i 3 e i 4 ......ne ho abbastanza dei 5 :lol::lol:

il 3 l'ho tradato e ho anche spiluccato qualche euro...ma mi sono messo in vendita poco sopra e sono stato li 15 minuti in attesa del mm che tornasse dal bar......:lol:

cmq da noi....come effetto leva..al posto per esempio degli etf...che hanno una tassazione assurda per non dire demenziale...meglio qualche bancario....magari non mps........ma tipo intesa.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto