UN RECENTE STUDIO HA DIMOSTRATO CHE LE DONNE iN SOVRAPPESO VIVONO PIU' A LUNGO

DELL'UOMO CHE GLIE LO FA NOTARE :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Mentre a Mosca Putin, Hollande e Merkel giocano a risiko (:wall::wall:)... a Roma si gioca a: "Aggiungi un posto a tavola (del PD)" :-o
Il paradosso è che colui che gongola accogliendo i nuovi arrivati... è lo stesso che esortava le dimissioni, esclusivamente per rispetto degli elettori, di coloro che se ne andavano :-o:wall::wall::wall:
Mi rinfresco le idee e torno tra voi :-o:daisy:

:lol: Dici che muoro prima :lol::lol::lol::lol:
 
Lunedì, Febbraio 09
00:50 JPY Conto Corrente Destagionalizzato 0,95T 0,91T
00:50 JPY Conto Corrente (non destagionalizzato) 0,358T 0,433T
01:15 AUD Discorso del govern. RBA Stevens
07:30 EUR Indice EUR/USD Investing.com 26,4%
07:30 GBP Indice GBP/USD Investing.com 37,5%
07:30 CAD Indice USD/CAD Investing.com 41,9%
07:30 JPY Indice USD/JPY Investing.com 57,2%
07:30 AUD Indice AUD/USD Investing.com 36,0%
07:30 NZD Indice NZD/USD Investing.com 40,5%
07:30 CHF Indice USD/CHF Investing.com 48,0%
07:30 USD Indice Oro Investing.com 56,3%
07:30 USD Indice S&P 500 Investing.com 49,6%
08:00 EUR Bilancia commerciale Germania 18,3B 17,7B
14:15 CAD Nuovi cantieri edili residenziali 178,0K 180,6K
22:00 USD Discorso di Powell, Membro del FOMC
 
Ultima modifica:
giorno a tutti.. domandina a tutti coloro che bazzicano nell'area EXPO.. ma finiranno o no in tempo utile i lavori che stanno effettuando ? :mmmm::mumble:
 
giorno a tutti.. domandina a tutti coloro che bazzicano nell'area EXPO.. ma finiranno o no in tempo utile i lavori che stanno effettuando ? :mmmm::mumble:

Ciao Pilu, post nr. 6
ieri hanno già dichiarato che 2/3 padiglioni non saranno pronti.

SE a 80 giorni è così, ti immagini come sarà a 30 giorni ? :lol::lol::lol:

Faremo la solita figura di menta.:D Ma si sa, siamo Italiani. :lol:
 
Una mosca bianca ......

“Ho deciso di rinunciare al beneficio del vitalizio, richiedendo indietro le somme versate come contributi. Non ho mai coltivato troppo la retorica anti-politica, perché spesso ha raggiunto toni eccessivi e fuorvianti, ma il vitalizio è senza alcun dubbio un privilegio, con un beneficio nettamente superiore a quanto si versa, e certamente in una fase storica di grandi sacrifici per i cittadini questo mi pare un piccolo sforzo da parte nostra che considero doveroso” – comunica il Consigliere Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà Mauro Romanelli.
 
Avrete notato che sui giornali e nei notiziari Tv è scomparsa l'ebola. Svanita. Polverizzata. Miniaturizzata. Sarà proprio così ? . A roma però si muove qualcosa ....:D

La Regione Lazio ha consegnato una targa all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani come riconoscimento per l'impegno profuso ogni giorno nel trattamento dei pazienti ricoverati presso la struttura e anche per aver curato Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency che ha contratto il virus ebola operando come volontario in Sierra Leone.

Alcune notizie di questi ultimi giorni

05 febbraio 2015
L'Organizzazione Mondiale della Sanità segnala che i nuovi casi di contagio sono in aumento in Guinea, Liberia e Sierra Leone: per la prima volta dall'inizio del 2015, dopo un breve rallentamento a inizio anno che aveva fatto sperare in un'uscita dal tunnel, il numero dei casi di infezioni da virus ebola sta aumentando nei tre paesi dell'Africa Occidentale che stanno combattendo contro l'epidemia da tempo.
Nei tre paesi, già messi a dura prova dall'epidemia di ebola, nell'ultima settimana sono stati registrati 124 nuovi casi, 25 in più rispetto alla settimana precedente. Il maggior numero di infezioni ha riguardato la Sierra Leone, con 80 nuovi pazienti.

Due operatori sanitari militari inglesi sono al momento ricoverati a Londra, presso il Royal Free Hospital della capitale, per un sospetto contagio da virus ebola: i due operatori, infatti, potrebbero essere venuti a contatto con il virus in seguito ad una puntura d'ago, mentre operavano in Sierra Leone.

Birte Hald, a capo dell'unità di coordinamento e supporto per l'Ebola della Federazione internazionale delle società di Croce rossa e Mezzaluna rossa, è convinto che nel 2015 ci saranno ancora vittime di ebola in Africa. Il virus, che secondo alcuni scienziati starebbe mutando, continuerà a uccidere nei tre paesi colpiti dall'epidemia.

In Guinea il virus ebola sarebbe mutato: gli scienziati che stanno studiando l'epidemia che ha colpito i tre paesi dell'Africa Occidentale, infatti, hanno annunciato che il virus è mutato, continuandone a studiare la pericolosità, per capire se è diventato più contagioso rispetto a quello precedente.

Oms è pronta a creare un fondo straordinario e una squadra per le emergenze, che siano disponibili in pochissimo tempo per poter intervenire prontamente in caso di epidemie tipo quella di ebola che da tempo imperversa in tre paesi dell'Africa Occidentale. Dopo le polemiche riguardo al fatto che l'Organizzazione Mondiale della Sanità non è intervenuta in tempo e dopo il botta e risposta dell'Oms che lamentava il distacco della comunità internazionale e la poca libertà di intervento, ecco come l'Organizzazione ha deciso di riorganizzarsi.
 
Ciao Pilu, post nr. 6
ieri hanno già dichiarato che 2/3 padiglioni non saranno pronti.

SE a 80 giorni è così, ti immagini come sarà a 30 giorni ? :lol::lol::lol:

Faremo la solita figura di menta.:D Ma si sa, siamo Italiani. :lol:

è meglio vedere con i propri occhi certe cose.... ;)

attenzione qs pomeriggio

Alle 14 ora italiana, le 15 ora locale in Grecia, tutti gli occhi, di mercati e autorità politiche, saranno puntati su Atene. È l'ora in cui il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis terrà una conferenza stampa
 
Dalla strada si vede poco. Questo è quello che hanno fatto in circa 14 mesi ......ne mancano poco più di 2......
 

Allegati

  • expomondo-2013-11-03_13_00_02.379.jpg
    expomondo-2013-11-03_13_00_02.379.jpg
    557,3 KB · Visite: 119
  • expomondo-2015-01-23_12_00_02.395.jpg
    expomondo-2015-01-23_12_00_02.395.jpg
    649,7 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto