Un saluto a tutti dalla bella Lisbona

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, sono arrivato a Lisbona.
Patria dei portoghesi .. ed io che sono un po' zingaro un po peones mi ci trovo come il cacio sui maccheroni :pollicione:

Il taxi che mi ha portato all'albergo era un Mercedesone superlusso :D .. senza tassametro .. be, credo sapessero che arrivavo e mi han mandato il capoccia dei tassinari abusivi :D

Albergo decente ..ahem :-D ..sapete com'e' .. ora che sono abituato al lusso del 5 stelle questo modesto albergucolo da 4 stelle nel centro di Lisbona.. :ghh:

Che dire.. vi terro' debitamente informati su
"Le fazende de Joao Fibbe" in terra andalusa ;-)

alla prossima puntata

Argema ha scritto:
Ciao ragazzi, sono arrivato a Lisbona.
Patria dei portoghesi .. ed io che sono un po' zingaro un po peones mi ci trovo come il cacio sui maccheroni :pollicione:

Il taxi che mi ha portato all'albergo era un Mercedesone superlusso :D .. senza tassametro .. be, credo sapessero che arrivavo e mi han mandato il capoccia dei tassinari abusivi :D

Albergo decente ..ahem :-D ..sapete com'e' .. ora che sono abituato al lusso del 5 stelle questo modesto albergucolo da 4 stelle nel centro di Lisbona.. :ghh:

Che dire.. vi terro' debitamente informati su
"Le fazende de Joao Fibbe" in terra andalusa ;-)

alla prossima puntata

wauuu!!
lisbona e' deliziosa.

ciao argytesoro...
gia' in vacanza????

Ciao Argema. Ma come vai in vacanza anche tu? Non me lo sarei mai aspettato! Comunque ormai che ci sei divertiti e stai attento ai mercedoni altrimenti la vacanza non dura.
Ciao mirella come stai? Ci vediamo sul post di lot.
Un saluto da geronimos

geronimos ha scritto:
Ciao Argema. Ma come vai in vacanza anche tu? Non me lo sarei mai aspettato! Comunque ormai che ci sei divertiti e stai attento ai mercedoni altrimenti la vacanza non dura.
Ciao mirella come stai? Ci vediamo sul post di lot.
Un saluto da geronimos

ciao argy.....le ali ti hanno retto fino alla lontana lisbona?

x geros

che azzo sono i mercedoni??????

lot-stantio

Ma quale vacanza?
Sigh, e che la mia fama di lavoratore ha varcato prepotentemente le soglie nazionali e si spande a macchia d'olio
Joao Fibbe do RiPosamiento ormai e' una garanzia :pollicione:

Comunque visto che sono qui vi do le ultime notizie economiche sul mercato dei cambi.
Occhio eh! :ghh:

"Euro recua mais de 1 centimo de dolar

A moeda unica protagonizou um recuo significativo contra o dolar na recta final de semana, tendo fechado a valer, no mercato londino, 0,9873 dolares."

Innncreddibbile amicii :eek:

Se mi hanno retto le ali Lot?

Si :metal: a volte sembrano deboli, bruciacchiate .. stanche .. ma basta un soffio e tornano splendenti e maestose
e mi portano ovunque .. su', sempre piu' su'

:metal:

Users who are viewing this thread

Back
Alto