Un saluto a tutti dalla bella Lisbona

VOLANTE 1 ha scritto:
SEAShore ha scritto:
Oddio!!
un Trans...... a Lisbona :-o:-o:-o

Ciao, buona vacanza :cool:

Naaa ! Un transilvano voleva dire, anche se gli occhioni azzurri di Roby l'hanno colpito parecchio ... :D

Ma dai ragazzi ......
intendevo un TRANS ... ilvano!! :p:p

Però un pò di ambiguità nelle cose non guasta mai, aguzza l'ingegno ......
e non fraintendete please :D:D:D

SEAShore ha scritto:
Moiraaaaaaaaaaa :love:

ancora dubiti d me?!?
mmmmmmm
ma va là dai :p
(che non significa la frase anagrammata :D:D:D)

Eddai Robby......."Lo sanno tutti.......e tu sei buffo quando cerchi......di nascondelo alla gente..che ti vede litigare.......x qualsiasi cosa o niente......x la noia che da sempre........e' inutile negarlo" :-D :-D :-D :-D :-D

p.s.Ho semplicemente riportato casualmente le strofe della canzone di V.Rossi "La nostra relazione".
Preciso che non ho ancora avuto il "dispiacere" di provare le capacita' virili di Seashore.E me ne guardo bene dal farlo. :-D :-D :-D :-D :-D

Josè Arcadio ha scritto:
SEAShore ha scritto:

ancora dubiti d me?!?
mmmmmmm

Eddai Robby......."Lo sanno tutti.......e tu sei buffo quando cerchi......di nascondelo alla gente..che ti vede litigare.......x qualsiasi cosa o niente......x la noia che da sempre........e' inutile negarlo" :-D :-D :-D :-D :-D

p.s.Ho semplicemente riportato casualmente le strofe della canzone di V.Rossi "La nostra relazione".
Preciso che non ho ancora avuto il "dispiacere" di provare le capacita' virili di Seashore.E me ne guardo bene dal farlo. :-D :-D :-D :-D :-D

Oh mio Dio !!
Ma questo forum non era così .. una volta!! :-o

mi aveva promesso di pagarmi per non postarla...ma questo scoop mica lo potevo perdere :cool:
ecco il vero Argema nel corso centrale di Lisbona : raccoglieva offerte per risollevare il Pil USA

Lisbona_americargema.jpg

Post scriptum : ci sarebbe da parlare anche di quella ragazza vestita di rosso, a sinistra nella foto, quella che si finge indifferente e si guarda la mano ,mmmmm , gatta ci cova , sembrava di averli visti uscire assieme dall'albergo stamattina

ciao Argema....ho fatto male ??? :D

ropi ha scritto:
mi aveva promesso di pagarmi per non postarla...ma questo scoop mica lo potevo perdere :cool:
ecco il vero Argema nel corso centrale di Lisbona : raccoglieva offerte per risollevare il Pil USA

Lisbona_americargema.jpg

naaaaa,
per il pil usa no!!!!!
un anarchico non lo farebbe!!
vuole fare un altro pozzo:
co sti chari di borsa!

:)
di Lisbona ho visto solo una sala macchine fredda ed inospitale, con decine di enormi computer e 18 gradi di temperatura.
per 13 ore

Argema ha scritto:
:)
di Lisbona ho visto solo una sala macchine fredda ed inospitale, con decine di enormi computer e 18 gradi di temperatura.
per 13 ore

Argytesoruccio mio.....mi manchi tanto. :( :love: :love:

Non vedo l'ora di riaverti tra le mie braccia e stringerti forte forte. :love: :love: :love:

Ma veramente sono così cattivi stì portoghesi da farti lavorare x 13 ore ininterrottamente ? :( :( :(

p.s. Se continui a guardare le gambe della collega IBM, e io so' che le guardi.........aspettati al ritorno tante amorevoli carezze... :love: ......alla velocita' della luce. :-D :-D :-D

p.s Te lo giuro dal profondo del cuore.....non ho mai creduto a quella malalingua di RobbySea che ti definisce un trans. :P :P :P

SEAShore ha scritto:

ancora dubiti d me?!?
mmmmmmm

Signor Roberto, alias Seashore, le sue occasioni penso che le abbia avute........ma se non le ha volute sfruttare, evidentemente ha cambiato parrocchia, o sbaglio ? :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto