Un saluto a tutti dalla bella Lisbona

SEAShore ha scritto:
Oddio!!
un Trans...... a Lisbona :-o:-o:-o

Ciao, buona vacanza :cool:

Beh mo' questa, :sad: questa non me l'aspettavo proprio dal mio ex Argytesoro Bogdan. :sad: :sad: :sad:
Ecco perche' voleva sempre indossare le mie mutandine.(adorava quelle di pizzo :love: ).
E mi chiedeva sempre se stava meglio con quelle coperte ai fianchi stile anni cinquanta o quelle a sgambatura alta che lo slanciavano maggiormente.Pensavo che fosse un po' originale, ma transessuale..... :sad: :sad: :sad:

tacci vostri aho'!
Maledette vipere .. uno non si puo assentare che subito ve ne approfittate per diffondere queste voci da suocere.

Comunque preferisco quelle a sgambatura alta :ghh:

Argema ha scritto:
tacci vostri aho'!
Maledette vipere .. uno non si puo assentare che subito ve ne approfittate per diffondere queste voci da suocere.

Comunque preferisco quelle a sgambatura alta :ghh:

Perche' vista la tua statura....ti slanciano maggiormente ??? :ghh: :ghh:

naaah, e che ho belle gambe

devo dire che anche la collega IBM portoghese ne ha un paio davvero mozzafiato :sse:

inncredibbile amicii :ghh:

Argema ha scritto:
Se mi hanno retto le ali Lot?

Si :metal: a volte sembrano deboli, bruciacchiate .. stanche .. ma basta un soffio e tornano splendenti e maestose
e mi portano ovunque .. su', sempre piu' su'

:metal:

A farfallé! Ma sei a Lisbona o in Tibet ? :rolleyes:
Se sei a Lisbona: "borseta" ha lo stesso significato che a Rio ? :smile:

Scusate........... :P :P :P
ma questo e' un forum.....o un convivio di uomini di piacere ! :P :P :P

Anche RobbySea e' come il mio ex Argytesoro Bogdan ? E come fanno a "combinarsi" ??? :-D :-D :-D

Mi sa Volantino mio che presto, si apriranno le iscrizioni x una vacanza a S.Francisco.Ufficialmente x venirti a trovare.Realmente x ....... :-D :-D :-D

P.s.E poi vi fate specie se io lavoro in un night ? Che bacchettoni. :lol: :lol: :lol:

Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
Scusate........... :P :P :P
ma questo e' un forum.....o un convivio di uomini di piacere ! :P :P :P

Anche RobbySea e' come il mio ex Argytesoro Bogdan ? E come fanno a "combinarsi" ??? :-D :-D :-D

Mi sa Volantino mio che presto, si apriranno le iscrizioni x una vacanza a S.Francisco.Ufficialmente x venirti a trovare.Realmente x ....... :-D :-D :-D

P.s.E poi vi fate specie se io lavoro in un night ? Che bacchettoni. :lol: :lol: :lol:

Ciao Moira :)
vai piano a fare di tutte le erbe un fascio.Cerchiamo di fare le debite distinzioni. :-D :-D
Io sono, come dici te, della vecchia parrocchia.Cioe' "un'articolo solo x signora". :lol: :lol:

p.s.Bogdan......chemmì porteresti a casa, come ricordo del viaggio.....la tua collega IBM ? :P :P

Mo' jOSEEEEEEEE' :love: :love: :love:
non mi permetterei mai. :P :P :P
La mia idea e' ben diversa e soprattutto redditizia x voi ragassuoli del forum.
Un bel night virtuale che chiamerei
modestamente "TUTTIGUSTI" ;) ;) ;)
Mettete on-line su questo sito le vostre foto con numero di telefono x essere contattati.Il cliente chiama e voi lo raggiungete in ogni luogo d'Italia.
Ognuno di voi si puo' creare, poi, il proprio personaggio.
Il Genteman Jose', il Compagno Bobo (Fibo76) e il poeta Fleursdumal, x le signorine. :P :P :P
L'angelico RobbySea e il diabolico Argytesoro Bogdan, x i maschietti. :P :P :P
Si puo' lavorare anche in coppia.
Così potete "aprirvi" alla + ampia clientela possibile e avere un notevole tornaconto.Provare x credere....... :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto