Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (7 lettori)

Ronzy2001

Forumer storico
ok, scusami allora.
sinceramente non ho capito nulla, dunque torno al mio posto:D:)

No figurati, spiego volentieri :D.

Ho il ts postato qui che gira su 5 min, orario e daily.
Poi ho 2 Ts intra su FIB, con logiche totalmente svincolate da quello sopra, sempre sul 5 min e sostanzialmente intra occasinalmente ON.
Ultimo 1 TS su Bund, sempre intra e sempre su 5 min.

Quindi sul Multi TF postato qui sono al momento LONG con 3 contratti, e ho 2 ts intra short da questa mattina.
Bund flat al momento.

Da qui il singolo contratto in carico.....
 

rlltrading

01/09/2016
No figurati, spiego volentieri :D.

Ho il ts postato qui che gira su 5 min, orario e daily.
Poi ho 2 Ts intra su FIB, con logiche totalmente svincolate da quello sopra, sempre sul 5 min e sostanzialmente intra occasinalmente ON.
Ultimo 1 TS su Bund, sempre intra e sempre su 5 min.

Quindi sul Multi TF postato qui sono al momento LONG con 3 contratti, e ho 2 ts intra short da questa mattina.
Bund flat al momento.

Da qui il singolo contratto in carico.....


ok
e il segnale per operare chi te lo da?
 

Ronzy2001

Forumer storico
avevo scritto prima che terminassi.

i 3 long sono allo stesso prezzo??

non è pericoloso stare long con un intra short??? se ti parte il movimento ti portano in loss o sbaglio????

BREVE LONG 22145 04/09/09
MEDIO LONG 19600 20/07/09
LUNGO LONG 21365 20/08/09

i long sono questi, 3 contratti mini quindi.
Se gli intra vanno short io sostanzialmente prendo profitto sul conto e al loro exit torno in posizione con nuovo PMC.

Se oggi il ribasso prosegue e gli intra restano short e il breve si gira, io a saldo passo short di 1 o 2 contratti, pur mantenendo le posizioni long su medio e lungo periodo.
 

rlltrading

01/09/2016
BREVE LONG 22145 04/09/09
MEDIO LONG 19600 20/07/09
LUNGO LONG 21365 20/08/09

i long sono questi, 3 contratti mini quindi.
Se gli intra vanno short io sostanzialmente prendo profitto sul conto e al loro exit torno in posizione con nuovo PMC.

Se oggi il ribasso prosegue e gli intra restano short e il breve si gira, io a saldo passo short di 1 o 2 contratti, pur mantenendo le posizioni long su medio e lungo periodo.


se gli intra vanno short tu prendi profitto sul conto di 1 contratto o di tutti 3???
 

Ronzy2001

Forumer storico
se gli intra vanno short tu prendi profitto sul conto di 1 contratto o di tutti 3???

Se io questa mattina avevo 3 contratti in carico con gli intra flat.
E 2 ts intra che gestiscono anche loro 1 contratto vanno short, io di fatto liquido 2 contratti incassando il P/L sulla base del precedente PMC, ovviamente e resto con 1 contratto in carico.

Se i segnali sui multi day corto medio e lungo non cambiano, all'exit degli intra torno con 3 contratti in carico, con nuovo PMC.

In pratica rientro + basso.....
 

Ronzy2001

Forumer storico
La risultante è un unico TS che carica, scarica, media e liquida costantemente contratti in base all'intersezione delle posizioni dei singoli componenti.
 

rlltrading

01/09/2016
Se io questa mattina avevo 3 contratti in carico con gli intra flat.
E 2 ts intra che gestiscono anche loro 1 contratto vanno short, io di fatto liquido 2 contratti incassando il P/L sulla base del precedente PMC, ovviamente e resto con 1 contratto in carico.

Se i segnali sui multi day corto medio e lungo non cambiano, all'exit degli intra torno con 3 contratti in carico, con nuovo PMC.

In pratica rientro + basso.....


ok:up:

+ o - quello che faccio io con ts 15 min riferito al ts orario che mi da trend di medio che è long dal 14 luglio sopra 18000 (vado a memoria).

se il ts 15 min va short esco e ricompero quando rivà long, sempre che il ts orario rimanga long.

Luca
 

Ronzy2001

Forumer storico
ok:up:

+ o - quello che faccio io con ts 15 min riferito al ts orario che mi da trend di medio che è long dal 14 luglio sopra 18000 (vado a memoria).

se il ts 15 min va short esco e ricompero quando rivà long, sempre che il ts orario rimanga long.

Luca

Si è per somma algebrica in sostanza....:up:
Nel mio caso l'intento dei sistemi intra è quello di intervenire in movimenti bruschi tipo quello di questa mattina. Ovvio che non va sempre dritta...:D
Ma nel complesso questo mi consente di contenere i DD(di solito)
 

Users who are viewing this thread

Alto