Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (5 lettori)

Cl@udio

Forumer attivo
Ora sono io che non capisco. Quale "taratura"? Il DM non si cambia.
Se ti riferisci al limite superiore e inferiore (righe orizzontali), beh quello è soggettivo. Ma il PDP (DI+) ed il NDM (DI-) sono il risultato di formule.

Guarda iulius, se non sai nemmeno che il DMI si può tarare, come puoi desumere dall'immagine allegata di un DMI tarato a 14 periodi, è meglio che scendi dal piedistallo... o che semplicemente cambi TH, ce ne sono molti altri dove sarebbero ben felici di accoglierti. Con simpatia :)
 

Allegati

  • Immagine.bmp
    2,3 MB · Visite: 119
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Guarda iulius, se non sai nemmeno che il DMI si può tarare, come puoi desumere dall'immagine allegata di un DMI tarato a 14 periodi, è meglio che scendi dal piedistallo... o che semplicemente cambi TH, ce ne sono molti altri dove sarebbero ben felici di accoglierti. Con simpatia :)

Carissimo, piedistallo? Quale? A me, molto modestamente, non sembra che
settando (non sapevo che andava usato questo termine) il DM a 7 giorni producesse un effetto contrario, o comunque diverso, che settandolo a gg. 14.
Sarebbe curioso che con il DM a 7 gg. avessi l' indicazione di un mercato toro e con un DM a 14 uno orso. A te non sembra? :):)
 

alvin_angel

K-LOVER
Ah bene, ma io non ho adepti.....solo amici..:D

pensavo fossero "succubi"... :D;):D

skerzo... lo so che sono amici...
pero' ogni tanto vedo che postan frasi di un grande trader che conoscono... ;)
deve essere una sorta di imprinting... :lol:

cia'!!!

PS
nonostante la mia grande stima nei tuoi confronti su alcune mica son d'accordo... :)
ma e' un discorso tipo la korean-music... mica a tutti piace... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto