UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

adesso pure tu:wall::wall::wall: ma che è scoppiata un'epidemia
no, no. Non sono virus!! E' la prassi normale per poter entrare nella loro camera !!!! :wall::wall::wall:
Vorrei capire perchè quando andate in palestra, dovete indossare quei pantaloncini così accollati (ma che azzo ho scritto) vole vo dire appiccicati, con quei fili d'ostia (e qualcuna neanche quello). :V:V

Poi vedi che all'uomo gli si gonfia qualcosa :D....e VOI lo fate apposta.
Siete lì davanti.
Poi ...ops....esce dalla doccia e "ho sbagliato sopogliatoio" :V ed all'uomo gli si gonfia un'altra volta. :D
Poi - chissà perchè - devete sempre piegarvi a raccogliere la molletta che vi è sfuggita dai capelli :V . E su, altra volta a gonfiarsi. :D

'sto povero diavolo è tutto un su e giù.:rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol: Io non vado in palestra :melo:.
E mio marito lo porto in bici con me :-o:D

no, no. Non sono virus!! E' la prassi normale per poter entrare nella loro camera !!!! :wall::wall::wall:

:lol::lol::lol: Io non vado in palestra :melo:.
E mio marito lo porto in bici con me :-o:D
una domandina ma le scarpe i tuoi pargoli le lasciano dapertutto:-?:-?:-? io con i miei pargoli le trovo ovunque:wall::wall::wall: solo con le minacce se le tolgono nella loro stanzetta:wall::wall:

una domandina ma le scarpe i tuoi pargoli le lasciano dapertutto:-?:-?:-? io con i miei pargoli le trovo ovunque:wall::wall::wall: solo con le minacce se le tolgono nella loro stanzetta:wall::wall:
Noi passiamo dal garage, quindi prima di salire le lasciamo lì.
Ma ti assicuro che c'è di tutto. Tra l'altro il più grande adesso gli è preso la mania di smontare tutto quello che trova .... ma poi non rimonta nulla :wall::wall::wall: Beh, magari mi diventa uno scienziato :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto