no, no. Non sono virus!! E' la prassi normale per poter entrare nella loro camera !!!!adesso pure tuma che è scoppiata un'epidemia
Vorrei capire perchè quando andate in palestra, dovete indossare quei pantaloncini così accollati (ma che azzo ho scritto) vole vo dire appiccicati, con quei fili d'ostia (e qualcuna neanche quello).
Poi vedi che all'uomo gli si gonfia qualcosa....e VOI lo fate apposta.
Siete lì davanti.
Poi ...ops....esce dalla doccia e "ho sbagliato sopogliatoio"ed all'uomo gli si gonfia un'altra volta.
Poi - chissà perchè - devete sempre piegarvi a raccogliere la molletta che vi è sfuggita dai capelli. E su, altra volta a gonfiarsi.
'sto povero diavolo è tutto un su e giù.![]()
Ho fatto 2 calcoli.
Mi accontento di ISP a 1,302.......Dite che lo fa un 9% oggi ?
una domandina ma le scarpe i tuoi pargoli le lasciano dapertuttono, no. Non sono virus!! E' la prassi normale per poter entrare nella loro camera !!!!
Io non vado in palestra
.
E mio marito lo porto in bici con me![]()
Noi passiamo dal garage, quindi prima di salire le lasciamo lì.una domandina ma le scarpe i tuoi pargoli le lasciano dapertuttoio con i miei pargoli le trovo ovunque
solo con le minacce se le tolgono nella loro stanzetta
![]()
no, no. Non sono virus!! E' la prassi normale per poter entrare nella loro camera !!!!
Io non vado in palestra
.
E mio marito lo porto in bici con me![]()
por diaul....ogni volta lo deve mettere in posizione sulla bici da donna per fare la canna
![]()