UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

Se penso che ho regalato i diritti :wall::wall::wall:
Chissà se prima o poi ne imbrocco una :rolleyes:

Vado a sistemare la stanza dei ragazzi.... :mumble: i vaccini li ho fatti, il testamento anche ... bon, mi metto lo scafandro e parto :-o:help:.
A dopo.... forse :rolleyes:

Vorrei capire perchè quando andate in palestra, dovete indossare quei pantaloncini così accollati (ma che azzo ho scritto) vole vo dire appiccicati, con quei fili d'ostia (e qualcuna neanche quello). :V:V

Poi vedi che all'uomo gli si gonfia qualcosa :D....e VOI lo fate apposta.
Siete lì davanti.
Poi ...ops....esce dalla doccia e "ho sbagliato sopogliatoio" :V ed all'uomo gli si gonfia un'altra volta. :D
Poi - chissà perchè - devete sempre piegarvi a raccogliere la molletta che vi è sfuggita dai capelli :V . E su, altra volta a gonfiarsi. :D

'sto povero diavolo è tutto un su e giù.:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Vorrei capire perchè quando andate in palestra, dovete indossare quei pantaloncini così accollati, con quei fili d'ostia (e qualcuna neanche quello). :V:V

Poi vedi che all'uomo gli si gonfia qualcosa :D....e VOI lo fate apposta.
Siete lì davanti.
Poi ...ops....esce dalla doccia e "ho sbagliato sopogliatoio" :V ed all'uomo gli si gonfia un'altra volta. :D
Poi - chissà perchè - devete sempre piegarvi a raccogliere la molletta che vi è sfuggita dai capelli :V . E su, altra volta a gonfiarsi. :D

'sto povero diavolo è tutto un su e giù.:rolleyes::rolleyes:
una volta era cosi adesso è solo giù:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto