UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

Bene abbiamo chiarito. Resta l'alone di incertezza sul perchè il nonno sia così giù.

Notte ragazzi, che domani se non si sale, si scende

Avrai senz'altro ragione. Da giovane quando salivo su per il lago, trovavi tanta di quella faiga che attendeva il "cittadino" da non crederci.

Mica che sia vecchio...solo 40 anni fa

Un prete incontrando un bimbo e strizzandogli il nasino dice: "Certo con quella faccia da furbetto non andrai di certo in paradiso". E il bimbo con prontezza gli risponde: "Anche lei con quel profumo di fica nelle dita".

Ultima modifica:
ngiorno rekkie depresse :D

rakazzi leggendo non posso esimermi di dare un incoraggiamento a tutti specialmente a olly e a dany che in questi giorni hanno manifestato il loro umore a terra... io mi sento dire loro :rolleyes: ...reagite.. ci sono tanti modi ...uno efficace che conosco è lo sport ..fate attivita' fisica che l'umore risale e ti rida' la carica giusta per andare avanti....:up:

x l'operativita' : anche stare flat puo' essere salutare, aiuta a pensare senza ansia, senza fare kazzate e potete simulare qualche operazione se nel frattempo avete perso la fiduci a in voi stessi.....come disse un famoso kazzaro ..la borsa non scappa.. :D

merkati: prorogati lo short selling al 24 febbraio 2012 per i titoli del comparto finanziario :-o

x il resto ci pensa silpla che ne sa + di me :bow::D

.....ha bisogno di poche e precise parole e una splendida canzone.....I don't want to fight no more.....sono stanco stronzi,stò invecchiando malamente...forse...ma non ho più vOLLYa!!!Forse passerà....Tina ha dovuto combattere con un marito che la picchiava che conosceva,io contro quello che vorrei,ma non me lo fanno fare!!Sia per tutti voi il sole,perenne...a presto spero famiglia schifosa,amici impagabili,compagni affidabili di questo quotidiano viaggio....

Tina Turner - I don't want to fight no more - YouTube
OHHHHHHHHHH stai più depresso di me, ma non risolviamo nulla pensiamo positvo, pensa che tra poco arriva l'estate e ci sono le gnocche sulla Spiaggia che ti guardano mentre giochi a beach volley:D:D

giorno rekkie oggi se non si sale si scende :-o:-o ho detto tutto:V

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto