UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

pensate a malinconico sottosegretario in odore di essersi fatto pagare una vacanza...si è dimesso per difendersi......e pensate a cosentino con varie imputazioni penali gravi...che brinda in parlamento dopo il voto a lui favorevole .....anche qui sono state fatte le pulci sulla vacanza pagata ....ma niente su cosentino ..... :D due pesi due misure...:wall::wall:

domani vado al cinema il mio prolone vuole andare a vedere BENVENUTI AL NORD io gli ho detto che a milano c'è sempre la nebbbia il sole non si vede mai e mangiano sempre e solo polenta :D

Bisogna che ci parli io al tuo prolo.

Qui c'è il sole da 10 giorni.

Non ho ancora mangiato la polenta quest'anno.

pensate a malinconico sottosegretario in odore di essersi fatto pagare una vacanza...si è dimesso per difendersi......e pensate a cosentino con varie imputazioni penali gravi...che brinda in parlamento dopo il voto a lui favorevole .....anche qui sono state fatte le pulci sulla vacanza pagata ....ma niente su cosentino ..... :D due pesi due misure...:wall::wall:

sempre polemico....con tutto quello che hanno fatto a Sesto SG ed in Provincia a Milano...e sono quasi dei Santi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto