un titolo da +1000%

board yahoo tradotto post :


Il futuro del vaccino di FMD intorno al globo è tutto il genvec. Debba appena lasciarlo giocare fuori, l'amore in carica dei gruppi esso e l'efficacia ed i vantaggi sono evidenti per quelle che importano per vedere. Più grande opp vaccine animale nel mondo a circa 500-700 milioni.

La perdita della capacità uditiva ed il disordine dell'equilibrio (Mecicine rigeneratore) è un commutatore del gioco per genvec e la relativa tecnologia. NVS sa che è ed hanno voluto dentro. Più convalida in questa zona aprirà i grandi portelli per la tecnologia dei genvec altrove. NVS che vuole pagare 213 centinaia di million+7 million+costs+ di milioni per prenderla esso con i tirals ed è soltanto nella fase preclinica. Ciò è un punto enorme per genvec e la loro tecnologia e una convalida superba generale della tecnologia della piattaforma.


Le notizie sulla sfida studiano nella malaria fuori molto presto. Ciò ha potuto essere grande.


Gli altri vaccini inoltre hanno i opps enormi del mercato ed il forti supporto del governo/finanziamento.


TNFerade è l'oca dorata. Se esaminate le cose nella TOTALITÀ, è chiaro da vedere che è impossible affinchè TNferade ottenga fortunato in tutto di questi molto difficili trattare le indicazioni. Nessun notizie negative in oncologia mai per sia efficacia o sicurezza.


Alcuno chiud a chiave la prova di patto ha avuto risultati amzing nella fase 2 parti della prova, che è grande, ma molte volte non possono essere ripiegate nella fase 3. Ciò non è l'argomento per TNFerade. Ci sono stati 2 sguardi provvisori ai dati testa a testa di fase ed i risultati generali del curva di sopravvivenza di chilometro e sono vicini a indentical. La prova di patto sta andando esattamente (esattamente) come il disegno di prova è stato progettato. Non c'è motivo di credere che cambi improvvisamente.


La prova di Esophogeal è ancora migliore. Devono segnalare alla fase 2 risultati usando tutti i gruppi del gruppo della dose, ma dovete mettere a fuoco sul gruppo ottimale della dose, che è che cosa si muoverà verso la fase 3 e ultimitely sarà utilizzato in mondo reale.

Questo gruppo della dose ha avuto 4 su 4 risposte complete ed ha tutti pazienti vivi al contrassegno da 48 mesi senza alcun segno del presente del cancro. Ciò è nel mio parere una situazione possibile della cura usando TNFerade. Allineare stupire e più convalida che TNFerade FA la RELATIVA COSA, uccidono il cancro.
 
nwd e' un piccolo titolino dell'amex dimenticato da tutti soprattutto dagli istituzionali ,ma dovremmo essere molto vicini alla svolta il 7 aprile escono i dati del quarto 2009 e a maggio i dati del primo trimestre 2010 merita di essere suguito se arrivano al break even con il fatturato come gia' da tre trimestri e' in aumento il titolopotrebbe riprendere il valore che gli appartiene 0,70 ,la cina nel primo trimestre 2010 sta correndo a manetta e non mi sorprenderebbe che nwd corra assieme a lei
 
nwd e' un piccolo titolino dell'amex dimenticato da tutti soprattutto dagli istituzionali ,ma dovremmo essere molto vicini alla svolta il 7 aprile escono i dati del quarto 2009 e a maggio i dati del primo trimestre 2010 merita di essere suguito se arrivano al break even con il fatturato come gia' da tre trimestri e' in aumento il titolopotrebbe riprendere il valore che gli appartiene 0,70 ,la cina nel primo trimestre 2010 sta correndo a manetta e non mi sorprenderebbe che nwd corra assieme a lei



siamo ot comunque la segnalazione è valida in quanto nwd ha un book di 60 milioni e ne' capitalizza solo 10

ovvio che appena produce utili pio' balzare ad un +700%

nonè il +1000% ;) ma è un ottima operazione :up::up::up:
 

link :


http://www.themarketfinancial.com/genvec_tnferade_nda_status_nasdaq_gnvc



TRADUZIONE




TNFerade del GenVec si avvicina alla condizione di NDA (Nasdaq: GNVC)


Scritto da Michael Vlaicu profila giornalmente il 9 settembre 2009


genvec.jpg
GenVec, Inc.
(Pubblico, Nasdaq: GNVC)
Gli investimenti di StocksHaven profila un'azienda biopharmaceutical della fase clinica che sviluppa le droghe ed i vaccini terapeutici gene-basati. Il relativo candidato del prodotto del cavo, TNFerade biologico (TNFerade), sta sviluppando per uso nel trattamento di cancro ed attualmente sta subendo le prove di fase III che si pensano che completino da Q1 2010. Oltre che i relativi programmi terapeutici di sviluppo di prodotto, GenVec sta funzionando con i collaboratori per sviluppare le nuove domande di relativa tecnologia con i relativi programmi di sviluppo vaccine. L'azienda sta sviluppando un vaccino nella salute degli animali contro l'afta epizootica ed i vaccini preventivi per malaria, il virus di immunodeficenza umana (HIV), il virus sinciziale respiratorio ed il tipo del virus di simplex di erpete - 2 (HSV-2). Circondato dalle infusioni di contanti con le concessioni, investitori reciproci ed istituzionali, prodotti multiuso con miliardo potenziali del mercato del dollaro e un flusso di guadagno già scorrente - GenVec è un'azienda che non dovreste passare vicino.

Circa
Genvec I
gnvcchart.jpg
nc. è un'azienda biopharmaceutical della fase clinica. Sviluppa le droghe ed i vaccini terapeutici gene-basati negli Stati Uniti. Il relativo candidato terapeutico del prodotto del cavo, TNFerade biologico, è nell'ambito della prova di fase III per il trattamento first-line di cancro pancreatico inoperante e localmente avanzato. L'azienda inoltre sta valutando TNFerade biologico, per il trattamento di vari cancri, compreso cancro esofageo, cancro rettale ed il cancro di collo e capo. In più, sta sviluppando TherAtoh, un programma preclinico che coinvolge la consegna del gene atonale umano per la produzione delle proteine terapeutiche dalle cellule nell'orecchio interno. Più ulteriormente, GenVec usa la relativa tecnologia riservata di adenovector per sviluppare i vaccini per le malattie infettive, compreso il HIV, la malaria, l'afta epizootica, il virus sinciziale respiratorio e HSV-2. Ha le alleanze e contratti di ricerca strategici con il reparto di sicurezza di patria, il ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti degli Stati Uniti iniziativa vaccine di malaria del ’ del PERCORSO, S, il centro di ricerca medica navale degli Stati Uniti ed il centro di ricerca Vaccine dell'istituto nazionale dell'allergia e delle malattie infettive degli istituti della sanità nazionali. L'azienda è stata fondata in 1992 ed è basata su Gaithersburg, Maryland.
Prodotti
TNFerade™ rappresenta un metodo novello a trattare il cancro congiuntamente a radiazione e/o alla chemioterapia introducendo l'fattore-alfa
pact.jpg
di necrosi del tumore (TNF-alfa), una proteina anticancro potente, direttamente nei tumori. Il cancro pancreatico è l'indicazione del cavo per TNFerade™. Stanno conducendo un paziente 330 ripartito con scelta casuale, il test clinico controllato di fase III (lo studio di PATTO) destinato per valutare la sicurezza ed il beneficio clinico di utilizzare TNFerade™ congiuntamente al livello del trattamento di cura nei pazienti con cancro pancreatico localmente avanzato. Oltre che lo studio di PATTO di fase III, TNFerade è stato ed attualmente sta valutando per il relativo uso potenziale in altre indicazioni quali il cancro di collo e capo, il cancro esofageo ed il cancro rettale.
Ogni anno negli Stati Uniti, circa 42.470 individui sono diagnosticati con questa circostanza e 35.240 muoiono dalla malattia.
Il cancro pancreatico ha uno di più alti tassi di mortalità di tutti i cancri ed è il quarto più alto assassino del cancro negli Stati Uniti fra sia gli uomini che le donne. [fonte]
Indicazione della pista veloce della FDA per il trattamento del Cancer pancreatico
GenVec, Inc. ha annunciato che TNFerade è stato assegnato l'indicazione del prodotto della pista veloce tramite l'Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci degli Stati Uniti (FDA) per il relativo uso proposto nel trattamento di cancro pancreatico localmente avanzato. L'indicazione è basata su GenVec che fornisce la prova del potenziale di migliorare la sopravvivenza in pazienti con cancro pancreatico. Le droghe indicate per la pista veloce sono intese per il trattamento di uno stato pericoloso ed hanno dimostrato il potenziale di rispondere ai bisogni medici unmet. L'indicazione della pista veloce non si applica ad un prodotto da solo ma ad una combinazione di indicazione di specific e del prodotto. Questa indicazione prevede la revisione regolatrice accellerata. Se gli eventi autorizzano, GenVec sarà eleggibile presentare una domanda di autorizzazione di biologics degli Stati Uniti (BLA) per TNFerade su una base di rotolamento. In determinate circostanze, questo consente la FDA di esaminare le sezioni del BLA prima della ricezione della presentazione completa.
Risultati positivi dalle prove di fase II
29 pazienti sono stati curati al centro completo di malattia digestiva di Irvine dell'Università di California fra 1/2003 e 11/2008; 20 pazienti con TNF + SOC e 9 pazienti con la Soc. In TNF + il SOC l'età media trattata del gruppo erano 64.8 (gamma 50-80); maschio 15; 12 tumori erano fase II, 8 la fase III. Nel SOC l'età media trattata del gruppo era 65.9 (gamma 52-84); maschio 5; 6 tumori erano fase II, l'analisi di sopravvivenza delle 3 fasi III. Kaplan-Meier ha mostrato che la sopravvivenza mediana generale era di 14.7 mesi in TNF + gruppo curato SOC e 11.1 mesi nel SOC hanno curato il gruppo. Le conclusioni in pazienti hanno trattato ad una singola istituzione in due simili regolazioni di prova, TNF + SOC hanno provocato una sopravvivenza mediana di 14.7 mesi contro 11.1 mesi per i pazienti che ricevono soltanto la Soc. Questi risultati sono encouraging e sono costanti con i risultati attraverso entrambe le prove multicentrate che mostrano una tendenza verso miglioramento nella sopravvivenza che segue l'aggiunta di TNFerade biologica alla Soc.
Il rapporto recente di caso discute i vantaggi di TNFerade
“Invece del risultato difficile malgrado tutte le terapie attualmente disponibili, sta aumentando l'interesse nei metodi novelli quale la terapia di gene per cancro pancreatico localmente avanzato. L'attività antitumorale potente dell'TNF-alfa è dimostrata bene in letteratura; tuttavia, la tossicità sistematica severa ha precluso il relativo uso clinico molto diffuso. La terapia di gene con TNFeradeTM mira ad elevare l'effetto antitumorale locale dell'TNF-alfa mentre minimizza la tossicità sistematica. TNFeradeTM è E1-, E3- e un vettore difettoso parziale dell'adenovirus 5 della replica cancellato E4 che trasporta un promotore immediato radiazione-viscoelastico del gene di risposta Egr-1 (risposta iniziale di sviluppo) legato a monte al luogo transcriptional di inizio del cDNA umano dell'TNF-alfa. Questa costruzione permette l'espressione di gene massima dell'TNF-alfa sotto il controllo regolatore della radioterapia localmente designata. Quindi, ci è un controllo spaziale e temporale della sensibilità e della citotossicità radiofoniche. La radiazione da solo ha effetti variabili sul restringimento di cancro pancreatico. Mentre 5 infusional - FU può causare tradizionalmente il restringimento del tumore con radiazione, la risposta impressionante alla terapia nel nostro paziente è probabilmente dovuto TNFeradeTM. Ci era una diminuzione significativa nella risposta infiammatoria intorno al tumore che era nella grande prossimità all'arteria mesenterica superiore e nella fibrosi significativa del tumore su esame patologico che è un effetto descritto della terapia di TNFeradeTM.„ Legga il rapporto completo qui.

Consapevolezza di mezzi del mondo di aumentare del Cancer di Pancriatic
Due figure pubbliche mondo-rinomate recentemente sono state diagnosticate con il Cancer pancreatico: Patrick Swazy (star di cinema) & Steve Jobs (CEO, Apple Inc.). Ciò va appena mostrare i bisogni unmet della malattia e quella neppure il ricco non sta ricevendo efficace i trattamenti quale lavoro. Ciò rappresenta un tempo ottimale affinchè TNFerade faccia un passo dentro e la carica dell'introito come il prodotto del cavo per questa industria del dollaro di muti-billion.
La terapia atonale di TherAtoh è un concetto di prodotto per ristabilire l'udienza o la funzione dell'equilibrio con la rigenerazione delle cellule critiche dell'orecchio interno. L'udienza e l'equilibrio richiedono le cellule specializzate dell'orecchio interno denominato cellule ciliate sensoriali. Durante lo sviluppo embrionale un gene chiamato atonale (ATOH) induce la generazione di queste cellule. GenVec ha indicato preclinically il quel la produzione dei risultati della proteina di ATOH nella formazione di nuove cellule ciliate sensoriali dell'orecchio interno e ripristino dell'udienza e della funzione dell'equilibrio.
Non ci sono attualmente gli efficaci trattamenti disponibili per i pazienti che hanno perso tutta la funzione dell'equilibrio e la perdita della capacità uditiva rimane un problema di salute unmet importante.
Il potenziale del mercato per questo prodotto è allineare gigantesco, poichè il costo di assistenza medica per i pazienti con i disordini dell'equilibrio è stato valutato per superare $1 miliardo all'anno.
Vaccini
Vaccino del HIV
In collaborazione con il centro di ricerca Vaccine/istituto nazionale dell'allergia e delle malattie infettive/istituti della sanità nazionali, GenVec sta sviluppando un candidato vaccine per proteggere dai tre tipi più comuni di virus HIV-1 trovati intorno al mondo, ai clades A, alla B ed al C. Il candidato vaccine utilizza la tecnologia di consegna di adenovector del GenVec e la varietà di cellula riservate di produzione 293-ORF6 ed è destinato a generare una vasta gamma di risposte immunitarie compreso gli anticorpi di neutralizzazione e l'immunità a cellula T citolitica caratteristici di vaccini più efficaci.
Il centro di ricerca Vaccine sta dirigendo lo sviluppo clinico di questo programma. Il candidato vaccine (VRC-HIVADV014-00VP) sta valutando da solo e congiuntamente ad una perfezione del vaccino del DNA del plasmide. Nell'ottobre 2005, il VRC ha annunciato l'inizio della fase II che prova a questo candidato vaccine. In più, sei prove di fase I hanno completato l'iscrizione con più di 150 partecipanti in buona salute che ricevono il candidato del vaccino di adenovector.
Finanziamento Vaccine di ricerca degno $50M
In 2004, GenVec ha annunciato una collaborazione ampliata per comprendere lo sviluppo di un candidato vaccine di seconda generazione. Questo programma sta costituendo un fondo per attraverso un subappalto diretto ed amministrato da SAIC-Frederick, Inc. degno fino a $50 milioni.
Vaccino di malaria
In collaborazione con il centro di ricerca medica navale (NMRC) e con il supporto supplementare di ricerca dall'iniziativa Vaccine di malaria (MVI), GenVec sta sviluppando i candidati vaccine dell'multi-antigene, prodotti usando la varietà di cellula riservata 293-ORF6 del GenVec, destinata per attacare sia l'anima che le fasi del fegato di malaria, una malattia parassita complessa. L'intenzione è di generare una vasta gamma di risposte immunitarie compreso gli anticorpi di neutralizzazione e l'immunità a cellula T citolitica, caratteristica di vaccini più efficaci. Questo metodo verso suscitamento della risposta immunitaria fuori di spettro vasto e l'attacco delle fasi multiple del ciclo di vita ha indicato la promessa nei modelli animali preclinici.
Nel gennaio 2007, il NMRC ha iniziato la prova di fase I di un candidato vaccine sviluppato insieme con GenVec al relativo centro di test clinici. La prima fase di questo studio è destinata per valutare la sicurezza e l'immunizzazione di due dosi del candidato vaccine in volontari in buona salute. Dopo la valutazione di sicurezza e la conferma della dose ottimale, la seconda fase (di sfida) dello studio valuterà gli effetti protettivi del vaccine dopo l'esposizione a malaria. L'abilità ai volontari umani di sfida di sicurezza offre un'occasione unica della valutazione dell'efficacia dei vaccini del candidato prima dell'inizio delle prove in loco.
Afta epizootica
In collaborazione con il reparto degli Stati Uniti di sicurezza di patria ed il ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti (usda) - il servizio di ricerca agricola (ARS), GenVec sta sviluppando i vaccini del candidato e gli agenti antivirali per impedire la diffusione di FMD. FMD è stato identificato come minaccia potenziale chiave contro l'economia di Stati Uniti e l'approvvigionamento di generi alimentari del paese, se l'infezione era di accadere come conseguenza di bioterrorismo o tramite l'esposizione accidentale alla malattia.
Negli studi con il DHS, l'ARS ed il sistema di adenovector del GenVec, di GenVec e la varietà di cellula riservati sono stati utilizzati per produrre sicuro, per la prima volta sul continente degli Stati Uniti, un efficace vaccino di FMD. La prova preliminare dagli scienziati del DHS ha indicato che questo candidato vaccine ha impedetto efficace la malattia clinica (sintomi) nel bestiame quando sono stati sfidati con il virus di FMD. I risultati da questi studi di sfida sono stati segnalati l'11 novembre 2005, all'ottava riunione nazionale ed alla prima riunione internazionale dei ricercatori delle scienze del bestiame da Marvin Grubman, Ph.D., USDA-ARS, centro di malattia degli animali dell'isola della prugna, che ha concepito e sviluppato questo metodo vaccine. Il DHS ha designato il gruppo come bersaglio di sviluppo avanzato al centro di malattia degli animali dell'isola della prugna, principale da Laszlo Zsak, D.V.M., Ph.D., inoltre sta collaborando con l'ARS e GenVec nello sviluppo del vaccino.
In più, i candidati antivirali stanno sviluppandi per impedire la diffusione di FMD a partire dal tempo che uno scoppio accade fino a che il vaccino non abbia generato una risposta immunitaria sufficiente per proteggere l'animale.
Senza un vaccino contrassegnato che può essere sicuro fabbricato negli Stati Uniti, le opzioni per la risposta ad uno scoppio di FMD negli Stati Uniti sono più limitate. L'abbreviazione di carne e dei prodotti a base di carne per rifornimento domestico e l'interruzione delle esportazioni della carne avrebbero conseguenze economiche severe. Per esempio, nella relativa relazione finale del gennaio 2003 secondo le esigenze della valutazione di rischio di malattia degli animali, la prevenzione e una Legge di 2001, il gruppo di lavoro di controllo di mediazione dell'usda nota che lo scoppio 2001 di FMD nel Regno Unito ha provocato il macello di circa 4 milione animali e di una perdita all'economia britannica tra compreso $3.6 e $11.6 miliardo. Il rapporto inoltre nota che le esportazioni degli Stati Uniti dei bovini, degli ovini, dei maiali e di molti dei loro prodotti varia annualmente $6 - $10 miliardo, che molte di queste esportazioni affronterebbero le limitazioni durante lo scoppio di FMD e che se persino una zona di una condizione sia stata influenzata da FMD, limitazioni commerciali sarebbero imposte alla nazione complessivamente, almeno durante la fase iniziale dello scoppio.
Concessioni e finanziamento del vaccino




  • GenVec ha ampliato un contratto attuale con l'iniziativa Vaccine di malaria del PERCORSO (MVI) per sostenere lo sviluppo dei vaccini per combattere la malaria con il finanziamento di USAID e di MVI. Questo contratto è stimato a circa $2 milioni in due anni.

  • GenVec ha stato sovvenzionato dell'innovazione e di ricerca di piccola impresa (SBIR) dall'istituto nazionale dell'allergia e delle malattie infettive (NIAID) degli istituti della sanità nazionali (NIH) per sostenere il programma del vaccino di malaria dell'azienda. Questa concessione, stimata a circa $600.000 in due anni, sarà usata per identificare i nuovi antigeni immunogeni per lo sviluppo vaccine di malaria.
Amministrazione & consiglio d'amministrazione con esperienza
GenVec allineare si leva in piedi oltre ad altri biotechs semplicemente dovuto il relativo management team well-rounded e con esperienza. Paul H. Fischer, Ph.D. ha servito come presidente e direttore generale e da direttore di Genvec, Inc. dal 1996. Prima dell'aggiunta del GenVec, era vice presidente esecutivo di ricerca e sviluppo con Oncologix, Inc. (ora Antigenics, Inc.), un'azienda di biotecnologia. L'esperienza precedente ha incluso il responsabile, ricerca sul cancro a Pfizer, Inc., una ditta farmaceutica. Il Dott. Fischer ha ricevuto il suo B.S. nella biologia dall'università di Denver, il suo Ph.D. in farmacologia dall'Università di California a San Francisco ed ha realizzato la ricerca post-doctoral in farmacologia alla Scuola di Medicina dell'Università di Yale ed era un professore associato dell'oncologia umana all'università di Wisconsin.
Ora se la ricerca dell'alberino-doctral di farmacologia del CEO ad uno dei unversities superiori dell'America, Yale, non è abbastanza per infondergli la fiducia, dia un'occhiata al resto degli individui celebrati e compiuti dell'azienda al timone. Lista completa disponibile qui via Reuters.
Analisi finanziaria
GenVec ha concluso il secondo trimestre di 2009 con $12.6 milioni in denaro e gli investimenti. [fonte]
“Basato sui contratti attuali e sulle collaborazioni, anticipiamo i redditi per 2009 saremo fra $15.0 milione e $18.0 milioni. Proiettiamo la nostra ustione dei contanti per essere fra $8.0 milione e $11.0 milioni per i 12 mesi che si concludono il 30 giugno 2010,„ Douglas commentata J. Swirsky, vice presidente maggiore del GenVec e Direttore Finanziario. “Nonostante i tempi economici difficili, GenVec continua a fare i progressi nei relativi programmi terapeutici e vaccine. Aspettiamo con impazienza di ripartire i dati supplementari dalla nostra prova chiave nel cancro pancreatico locale-avanzato all'inizio dell'anno prossimo.„
gnvcbuyrating.jpg

Ulteriormente, GenVec era una delle poche aziende all'interno dell'industria di Biotech per ricevere la valutazione massima dell'affare dal sistema di raccomandazione dell'analista del Reuter.
Proprietari importanti del fondo di investimento istituzionale & mutualistico
gnvcmutuals.jpg

GenVec si allinea fra il meglio di tutte le aziende che abbiamo profilato mai quando viene ad attrarre gli investitori del fondo di investimento istituzionale e mutualistico. Ciò rappresenta un consiglio lungimirante molto fiducioso, come questi investitori di profilo alto usuali infonde i grandi importi di contanti con ogni commercio. Qui è una ripartizione dalle finanze del Yahoo dei giocatori principali che sono investiti molto.
Numero delle istituzioni che tengono le parti: 36
% delle parti hanno tenuto dai proprietari del fondo di investimento istituzionale & mutualistico: 13%
Ora se siate stato aroun gli investimenti ora piazzano per un abbastanza certo tempo, sapere che ogni volta che 36 istituzioni stanno tenendo un'azienda, questa rappresenta un segnale fiducioso importante e un'azienda con molto potenziale futuro. Tuttavia, se siete un esperto come il nostro fondatore ed analista di investimento del cavo, queste figure non sono impressionanti a meno che conosciate chi esattamente questi fondi di investimento mutualistici ed istituzioni sono. Bene, lascia per prendere uno sguardo:
gnvcmutualfund.jpg

gnvcinstitutional.jpg

Quando siete nell'azienda del micro spartano e di Royce di avanguardia, di Barclays, di Bank of America Corp., chiamare appena alcuni, non ci è migliore sensibilità che essendo una parte di un investimento stabile e vantaggioso.
Sentimento generale
Invitare i prezzi per aumentare di nuovo ai $1.50 - $2.00 livelli mentre gli investitori diventare più coscienti della conduttura profonda che è offerta da GenVec. Circondato dalle infusioni di contanti con le concessioni, investitori reciproci ed istituzionali, prodotti multiuso con miliardo potenziali del mercato del dollaro e un flusso di guadagno già scorrente - GenVec è un'azienda che non dovreste passare vicino. Nell'analizzare il consiglio futuro di GenVec, tutto che dobbiate fare è di ricordarsi della storia su Dendreon Corporation e come i risultati di previsione sulla fase III del TFNerade durante il Q1 2010 interesseranno il prezzo. Trattamenti per cancro pancreatico (indicazione della FDA della pista veloce), trattamenti possibili nel cancro di collo e capo, nel cancro esofageo e nel cancro rettale. Aggiunga i vaccini per il HIV, malaria e l'afta epizootica a quella lista e ad una cosa è chiara - il potenziale per GenVec è allineare astronomico.
 
Ultima modifica:
sembra fantascienza ma credo che se' proprio uno debba sgobbare in borsa

valga la pena solo per un titolo da 1000%

come ha fatto il grande fulvio cortesi, torno a ripetere unico fuoriclasse degno

di nota insieme a valuetrader come idee di borsa e deviad come genialita'


bene non vi dico ancora il titolo ma l' ho bene in mente in questo momento :lol:


:jack::jack::jack::jack:




un po' di pazienza :up:



Complimenti per lo spirito del tread:up:
visto che ankio preferisco investire, piccole cifre su titoli con ampie potenzialità, mi piacerebbe poter dare il mio modesto contributo;
su GenVec, sto' valutando un'entratina sopra i 2.80, ma con stop stretto.:cool:
 

Allegati

  • Gen vec si da 2.80.jpg
    Gen vec si da 2.80.jpg
    86 KB · Visite: 209
  • Gen vec 3 mesi.jpg
    Gen vec 3 mesi.jpg
    111,8 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back
Alto